Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 21 ottobre: ecco cosa succederà domani nella soap pomeridiana di RAI 1.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 21 ottobre: Marta e Vittorio dispiaciuti al pensiero della lontananza
Si avvicina il giorno della partenza di Marta per New York, ma sia lei che Vittorio sono tristi e preoccupati, perché per mesi non si vedranno. Conti, tuttavia, per amore della moglie, ha deciso di non tarparle le ali dal punto di vista professionale. Riusciranno a sopportare la lontananza? Intanto per Marta arriva l’ultima notte da passare col marito prima di volare Oltreoceano e lui le farà un’altra sorpresa, dopo averle fatto trovare il biglietto aereo per vincere le sue resistenze a partire: di cosa si tratterà questa volta?
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 21 ottobre: Luciano riesce a salvare le apparenze con Silvia
Luciano, convinto anche da Clelia a non lasciare Silvia finché Zia Ernesta sarà a casa loro, nonostante le difficoltà riuscirà a salvare le apparenze per quanto riguarda il suo matrimonio davanti all’anziana signora e alla cugina Stefania, che lei ha portato con sé.
La ragazza, essendo “patita” di moda, esprimerà il suo forte desiderio di recarsi a vedere il “Paradiso”. Silvia deciderà di accompagnarla e Stefania rimarrà molto colpita dagli abiti dell’ultima collezione, disegnati da Gabriella. La Colombo andrà ad aggiungersi alla squadra dell’atelier?
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 21 ottobre: Laura litiga con Salvatore
Laura è diventata socia di Salvatore e Marcello in Caffetteria e continuerà a dare suggerimenti ai ragazzi per migliorare il locale. Sua sarà anche l’idea di rivolgersi al Circolo, per eventualmente fornire il servizio di pasticceria.
Salvatore sfrutterà l’iniziativa, ma senza avvisare la ragazza. Quando Laura lo scoprirà, ovviamente si arrabbierà molto e sfogherà il suo risentimento raccontando tutto a Roberta. La Parisi e l’Amato si riappacificheranno?
Anticipazioni del “Paradiso delle Signore”: quando tornerà Marta?
In altri articoli abbiamo anticipato che quello per Marta non è un addio ma un arrivederci. Lo ha chiarito la stessa attrice che la interpreta, Gloria Radulescu, la quale ha spiegato che a dicembre tornerà sul set. Il suo amatissimo personaggio dovrebbe ricomparire verso metà stagione (febbraio).
Qualcuno, tra i suoi più di 60mila follower su Instagram, ha criticato Gloria per la sua decisione di prendersi una pausa dalla soap, visto che non ha ritenuto di spiegare il motivo (ribadiamo comunque che è facile che abbia inciso il malore che l’attrice ha accusato a fine luglio e che l’ha fatta finire in ospedale). E’ stata accusata addirittura di mancanza di serietà, ma lei ha risposto con ironia di avere “una vita” fuori dal “Paradiso” (e non per questo non è seria nel suo lavoro)!