Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 21 settembre: Angela decide di partire per l’Australia

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 21 settembre: ecco nel dettaglio che cosa avverrà nella puntata di lunedì, prevista per le 14, sempre su RAI 1.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 21 settembre: la piccola Anna “suggerisce” a Vittorio un’idea per l’atelier. Marta approva

Vittorio si sta affezionando sempre più alla piccola Anna. E’ così felice nel suo ruolo di “neo-papà”, che gli viene in mente di creare una linea di abitini per i più piccoli. Marta lo appoggia entusiasta.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 21 settembre: Angela parte per l’Australia, rattristando Marcello, Roberta e Gabriella

Roberta e Gabriella sono dispiaciutissime, perché Angela ha deciso di seguire la famiglia Aliprandi e soprattutto il figlioletto Matteo in Australia.

Anche Marcello (già a terra per l’addio della Pellegrino) soffre perché dovrà staccarsi da sua sorella e si confida con Salvatore ed Armando, che tentano di confortarlo.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 21 settembre: Umberto scopre la vera identità di Lucarelli

Umberto, sempre preoccupato per le sorti di Adelaide e diffidente nei confronti di Achille Ravasi, continua ad indagare sul neo-marito della Contessa di Sant’Erasmo. Ha modo di rintracciare l’uomo di fiducia dell’avvocato e, tramite lui, di scoprire chi si nasconde dietro a Lucarelli: non è un uomo d’affari, bensì un medico che l’ha ricattato! Vedremo nel corso della settimana che non sarà l’unica scoperta che Guarnieri farà sul neo-sposo di Adelaide … e su di lei!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 21 settembre: Angela si congeda, ma prima scrive a Riccardo

E’ arrivato per Angela il momento di salutare tutti: è un momento molto commovente, ma la Barbieri è anche piena di gioia e di speranza per il futuro. Prima di andarsene, scrive una lettera a Riccardo (che ha deciso di dirle addio e di sposare Ludovica), e poi la consegna a Marta, perché la faccia avere a suo fratello. Naturalmente l’ex Venere non mancherà di ringraziare il giovane Guarnieri per tutto ciò che ha fatto per lei, fino a rintracciare il suo bambino.

LEGGI ANCHE:  GF Vip 6, Soleil Sorge e Alessandro Basciano parlano dell'incoerenza dei Vipponi

Come reagirà Riccardo? Sposerà davvero Ludovica? Angela partirà sul serio? Non ci resta che continuare a seguire la soap di RAI 1, che sarà alle 14 anche martedì, mentre dal mercoledì al venerdì di nuovo alle 15.55.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...