Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 22 settembre: la verità sulla gravidanza di Ludovica rischia di venire alla luce

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 22 settembre: ricomincia la settimana con la soap di RAI 1. Cosa vedremo domani? Scopriamolo insieme!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 22 settembre: le Veneri hanno nostalgia di Angela e sono preoccupate, ma Clelia le rassicura

Angela ha lasciato il “Paradiso” per partire per l’Australia con gli Aliprandi e soprattutto con suo figlio Matteo. Le Veneri sono molto dispiaciute e sentono la mancanza della Barbieri, anche se capiscono la sua decisione, pur non essendo madri.

Pensano a lei, guardando quello che fino a poco tempo prima era stato il suo armadietto, e si interrogano su chi la sostituirà. Clelia si rende conto che sono anche preoccupate perché il loro lavoro aumenterà, ma le rassicura sul fatto che penserà lei a sistemare la situazione.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 22 settembre: Marcello triste per la partenza di Angela e per Roberta

Anche Marcello è giù di corda per la partenza di Angela, visto che lui e la sorella sono sempre stati molto uniti. Inoltre il barman pensa a Roberta, che alla fine l’ha rifiutato per rimettersi con Federico. Verrà consolato da Salvatore (che è sempre a pezzi per Gabriella).

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 22 settembre: Ludovica deve provare l’abito da sposa e Agnese e Gabriella rischiano di scoprire il suo segreto

Le nozze tra Ludovica e Riccardo si avvicinano. Per la Brancia è venuto il momento di provare l’abito da sposa, ma Agnese e Gabriella rischiano di scoprire la verità sulla sua falsa gravidanza. Ha annunciato di essere incinta, solo per sposare Guarnieri (allontanandolo da Angela). La menzogna verrà a galla prima o dopo che il giovane avrà portato all’altare la figlia di Flavia?

LEGGI ANCHE:  Ascolti tv: dati auditel sabato 11 gennaio. Sfida tra C'è Posta per Te e Meraviglie.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 22 settembre: Maria realizza la collezione per bambini pensata da Vittorio

Al “Paradiso” si lavora alla collezione per bambini voluta da Vittorio, contentissimo per la presenza della piccola Anna nella sua vita e in quella di Marta A realizzare gli abitini, sarà Maria, tornata a lavorare all’atelier.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 22 settembre: Umberto scopre una verità scioccante su Ravasi

Umberto continua la ricerca di Adelaide e ad indagare sul suo neo-marito Achille Ravasi. Scoprirà qualcosa sulla prima moglie dell’uomo che lo sconvolgerà: di che cosa si tratta? Lo scopriremo dalle 14 di domani pomeriggio su RAI 1.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...