Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 23 – 27 novembre: scontro tra Adelaide e Silvia

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 23 – 27 novembre: settimana prossima vedremo gli sviluppi della delicata vicenda che riguarda Federico. Inoltre Marcello cercherà di convincere Roberta a percorrere la sua brillante carriera universitaria, ma si scontrerà con Salvatore.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 23 – 27 novembre: Umberto fa una promessa ad Adelaide. Poi la Contessa si reca da Silvia e le due hanno un furioso litigio

Dopo essere riuscita a fare ammettere ad Umberto la verità su Federico, Adelaide decide di andare da Silvia, con la quale avrà un durissimo scontro.

Successivamente la donna che sta per separarsi dal Ragioniere, rivelerà a Zia Ernesta che lui non è il vero padre del ragazzo e Stefania (ancora innamorata di Cattaneo jr) ascolterà la conversazione. Terrà per sé ciò che ha sentito?

Saranno proprio Luciano ed Umberto a sistemare la situazione, promettendo che Federico non saprà mai l’identità del suo padre biologico.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 23 – 27 novembre: Marcello desidera che Roberta si trasferisca a Bologna, ma litiga con Salvatore

Nonostante la Pellegrino abbia deciso il contrario per non abbandonare né “Il Paradiso” né il fidanzato, quest’ultimo insiste perché lei non rinunci ai suoi sogni. Il barista la seguirà a Bologna!

Questa decisione manderà su tutte le furie Salvatore, perché se Barbieri compisse davvero un simile passo, dovrebbe lasciare il lavoro alla Caffetteria. Il figlio di Agnese racconterà ad Armando del diverbio avuto con l’amico e il capo-magazziniere e in seguito Laura e Gabriella convinceranno i due giovani a fare pace, come Marcello desiderava (pur rimanendo sulla sua posizione per amore). Intanto Laura e Gabriella informeranno Roberta di quello che vuole fare il suo fidanzato e la ragazza resterà colpita.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata 18 maggio: losche trame di Umberto e Adelaide

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 23 – 27 novembre: Rocco insegna a Maria ad andare in bicicletta

L’occasione, per la ricamatrice (come sempre innamorata del magazziniere), si presenta all’evento che si è deciso di organizzare al “Paradiso delle Signore” in onore della ciclista Galina Yermolayeva. Soddisfazione lavorativa in arrivo per Vittorio.

Il direttore del grande magazzino verrà anche a sapere da Pietro che Beatrice ha trovato lavoro in città, per cercare di risolvere la sua difficile situazione economica. Che cosa farà la vedova di Edoardo? Ovviamente lo scopriremo presto.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...