Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 24 giugno: preoccupazioni per Silvia. Salvatore e Marcello vincono al Totocalcio

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 24 giugno: cosa accadrà nella puntata in replica di domani della soap di RAI 1? Anticipiamo che inizierà con una telefonata tra Silvia Cattaneo e Federico: il ragazzo avvertirà la madre di non poter tornare per Natale.

Si accorgerà dal suo tono di voce che c’è qualcosa che turba la donna e lei glielo confermerà. Infatti ha saputo che Clelia è tornata a Milano e ciò potrebbe rappresentare un pericolo per il suo matrimonio con Luciano.

Intanto Marcello e Salvatore vincono al Totocalcio e questo punto non hanno più dubbi ad acquistare la caffetteria.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 24 giugno: Silvia, gelosa di Clelia, si sfoga con Federico

Il ritorno di Clelia ha sconvolto non solo Luciano ma anche sua moglie Silvia, ben conscia di ciò che c’era stato tra i due quando la Calligaris lavorava al “Paradiso delle Signore”.

Federico chiama a casa per avvertire i genitori che non potrà tornare a Natale e, avvertendo nella voce della madre la preoccupazione, le dà modo di sfogarsi. L’unico che potrebbe tranquillizzarla, è Luciano.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 24 giugno: una vincita “motiva” Marcello e Salvatore

Marcello e Salvatore sono rimasti disoccupati perché Anita ha messo in vendita la caffetteria, ma hanno pensato di poterla rilevare. Vincono al Totocalcio e questo dà loro la spinta per la decisione definitiva.

Tuttavia si rivolgono ad Armando per le questioni finanziarie. Vedremo se il capo magazziniere li aiuterà, perché Agnese (madre di Salvatore) ha esortato il capo magazziniere del “Paradiso delle Signore” ad indagare sul giovane Barbieri e sono emerse informazioni poco edificanti sul suo conto.

LEGGI ANCHE:  Pavimento macchiato dai vasi? Ecco il rimedio giusto!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 24 giugno: Angela del rapporto tra Riccardo e Ludovica

Riccardo e Ludovica si sono ritrovati al Circolo e finalmente si sono avvicinati come desiderano Adelaide, Umberto e Flavia. E’ scattato il bacio, ma Angela li ha visti, rimanendo molto infastidita, per non dire gelosa!

Sembra che la giovane barista cominci a provare qualcosa nei confronti di Guarnieri, dopo che lui si è dovuto separare da Nicoletta e ha assistito lei nella sua villa, dopo averla accidentalmente investita. Chi avrà la meglio? L’umile Angela o la contessina Ludovica Brancia di Montalto, che ha appena ereditato le fortune paterne? Lo scopriremo, continuando a seguire la soap!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...