Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 24 novembre: accesissimo scontro tra Silvia e Adelaide

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 24 novembre: nuove svolte ci si preparano nella soap nella puntata di martedì. Vediamo quali.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 24 novembre: finalmente Luciano trasloca

Sappiamo che questo non sarà un trasloco normale per il Ragioniere né tantomeno per Silvia, perché lui lascerà la casa coniugale. Troverà finalmente un appartamento e potrà cominciare la sua nuova vita con Clelia.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 24 novembre: Vittorio pubblicitario del grande magazzino al posto di Marta. Marcello delude Salvatore

Al “Paradiso” si continua ad allestire con entusiasmo ed impegno l’evento a cui parteciperà Galina Yermolayeva. Per l’occasione, Vittorio tornerà ad essere un pubblicitario, facendo le veci di Marta, che come ben sappiamo sta frequentando uno stage a New York. Conti dovrà scattare delle fotografie.

Intanto Marcello dirà a Salvatore di essere pronto a seguire Roberta a Bologna e i due baristi litigheranno. Infatti l’Amato si risentirà perché l’amico potrebbe ovviamente decidere di abbandonare il lavoro in “Caffetteria”, dove stanno lavorando (con profitto) insieme a Laura.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 24 novembre: Silvia contro Adelaide

La madre di Federico deciderà di reagire al trattamento ricevuto da Adelaide, affrontandola. Lo scontro sarà durissimo. Ulteriori spoiler ci dicono che inaspettatamente saranno Luciano e Umberto a fare da pacieri, impegnandosi a non rivelare al ragazzo chi di loro due è il suo vero padre.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: un problema impedirà a Marcello di partire

In precedenti anticipazioni, abbiamo raccontato che Laura e Gabriella informeranno Roberta che Marcello disposto a partire con lei. Inoltre la Parisi e la Rossi cercheranno di far riconciliare Barbieri e con l’Amato.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata 10 giugno: Adelaide spinge Riccardo verso Ludovica

Cosa succederà? Marcello e Roberta partiranno davvero? Sembra di no, almeno per un certo periodo, ma il motivo sarà che il fratello di Angela non ha ancora chiuso un conto con il suo passato. Non ci resta che attendere, per sapere di cosa si tratta.

Per quanto riguarda Federico, sappiamo che la prossima settimana scoprirà di essere figlio di Umberto e non di Luciano, prima che quest’ultimo e Silvia, alla fine si decidano a dirglielo. Ad informarlo sarà Stefania, sempre innamorata di lui e decisa a conquistarlo?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...