Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 25 novembre: Stefania scopre la verità su Federico

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 25 novembre: mercoledì vedremo soprattutto che ci saranno nuovi sviluppi, per quanto riguarda la vicenda di Federico. Siete pronti a scoprire quali?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 25 novembre: Salvatore e Marcello non hanno fatto pace e Barbieri ne parla ad Armando

L’Amato e il fratello di Angela hanno litigato perché quest’ultimo è disposto a lasciare la Caffetteria per andare a vivere a Bologna con Roberta. Parlerà della questione con Armando: il capo-magazziniere potrà fa ragionare il figlio di Agnese?

Intanto, a proposito della sarta del “Paradiso“, mentre lei e Gabriella non saranno presenti al “Circolo”, Irene farà indossare alle Veneri un paio di pantaloni del grande magazzino!

Da qui Vittorio, dato che presto ci sarà l’evento per la Yermolayeva, previsto per il sabato, avrà un’idea: vedremo di che cosa si tratta.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 25 novembre: patto inaspettato tra Luciano ed Umberto

Il Ragioniere e il Banchiere si metteranno finalmente d’accordo per non rivelare mai la verità a Federico, allo scopo di smorzare la tensione tra Adelaide e Silvia. Il patto coinvolgerà le due famiglie e quindi ovviamente anche la Contessa e la Signora Cattaneo.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 25 novembre: Stefania ascolta una conversazione “rivelatrice” tra Silvia e Zia Ernesta

Silvia deciderà di informare Zia Ernesta che Luciano non è il padre di Federico. Stefania (la cui attrice, Grace Ambrose, ha confessato in un’intervista rilasciata in questi giorni, di aver fatto il provino per diventare una Venere, dopo che glielo aveva proposto la sua defunta nonna paterna Maria Teresa, amante di questa ed altre soap) ascolterà quanto si dicono le parenti e quindi saprà anche lei come stanno le cose sul giovane di cui è innamorata. Riuscirà a tenere le la bocca chiusa?

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 14 marzo: il bellissimo gesto di Stefania

Nel frattempo Marcello continuerà a sperare di rappacificarsi con Salvatore e che quest’ultimo capisca ciò che lui intende fare per amore della fidanzata. Succederà?

Sintonizzatevi come sempre alle 15. 55 su RAI 1 per seguire le vicende del grande magazzino più signorile di Milano e lo scoprirete! Non solo la già citata Grace Ambrose, ma anche Antonella Attili (Agnese), Pietro Genuardi (Armando) Alessandro Fella (Federico), Umberto Farnesi (Umberto), Alessandro Tersigni (Vittorio), Francesca Del Fa (Irene), Giorgio Lupano (Luciano), Marta Richeldi (Silvia), Vanessa Gravina (Adelaide), Pia Engleberth (Zia Ernesta) e il resto del cast vi aspettano!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...