Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 26 ottobre: Beatrice in tremende difficoltà economiche, ma rifiuta l’aiuto di Vittorio

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 26 ottobre: come si aprirà la settimana della soap? Tra le altre cose vedremo che Luciano proporrà una soluzione di compromesso a Silvia, vista la prolungata permanenza di Zia Ernesta. Inoltre dopo il funerale di Edoardo, Beatrice, che ha due figli a cui pensare, si ritroverà in gravi difficoltà economiche; però non accetterà l’aiuto di Vittorio: come farà, allora?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 26 ottobre: Marcello e Salvatore ansiosi di risposte da Adelaide

Marcello e Salvatore, tramite Federico, hanno fatto avere ad Adelaide dei dolci della Caffetteria fatti da Laura, per sentire se possano piacere ai membri del Circolo, e sono in ansia di sapere il responso della contessa: saranno di suo gradimento? Se sarà così, è chiaro che i guadagni del bar aumenteranno.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 26 ottobre: Luciano scende a patti con Silvia

Visto che Zia Ernesta ha comunicato a Luciano e Silvia che rimarrà a casa loro più del previsto (ovviamente Stefania), perché le hanno dato lo sfratto, il ragioniere proporrà un compromesso alla moglie, che gli consenta di iniziare a “staccarsi” da lei, per vivere finalmente la sua vita con Clelia: che idea avrà in mente?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 26 ottobre: al grande magazzino si sceglie una sostituta di Angela. Arriva un vecchio amore di Salvatore

“Al Paradiso” comincia ad esserci la necessità di trovare una nuova Venere al posto di Angela. Clelia dovrà pensare alle selezioni.

Nel frattempo arriverà in Caffetteria una ragazza che aveva fatto breccia nel cuore di Salvatore prima di Gabriella, ma poi la storia era naufragata: che ruolo avrà?

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 17 settembre: Vittorio propone a Marta di adottare Anna

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 26 ottobre: Beatrice in difficoltà, Vittorio vorrebbe aiutarla, ma lei non acconsente

Nell’ultima puntata de “Il Paradiso delle Signore”, abbiamo visto che alla porta di Vittorio ha bussato sua cognata Beatrice, che gli ha portato la ferale notizia della morte di Edoardo, fratello dell’imprenditore. Dopo il funerale la donna, che ha due figli da mantenere, si ritroverà decisamente in ristrettezze economiche.

Il cognato le proporrà di darle una mano, ma lei si rifiuterà categoricamente. Precedenti anticipazioni ci hanno svelato che lo farà più volte: continuerà così? Intanto presto, Vittorio farà la conoscenza della nipotina Serena (a cui si affezionerà molto) e verrà a sapere che suo fratello Pietro è fuggito dalla leva; perciò ci saranno altri problemi.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...