Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 27 novembre: shock per Federico e Marcello

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 27 novembre: quella di domani sarà una grande puntata, soprattutto per quanto riguarda le vicende di Federico e Marcello. Siete pronti a scoprire cosa succederà?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 27 novembre: il piano di Silvia e Zia Ernesta riguardo a Stefania e Federico

Vedremo Silvia e Zia Ernesta preoccupate di sapere cosa Stefania abbia origliato di quanto la Cattaneo ha rivelato alla parente su Federico. Pensando che la ragazza l’abbia scritto sul suo diario, decideranno di leggerlo.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 27 novembre: grande soddisfazione per l’atelier

Sabato ci sarà il “famoso” evento sulla moda per il ciclismo e tutti, a partire da Vittorio, saranno felicissimi perché l’iniziativa avrà eco su un giornale, visto parteciperà Galina Yermolayeva (verrà specificato nel titolo dell’articolo). Non staranno più nella pelle che arrivi il gran giorno!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 27 novembre: Salvatore e Marcello si riappacificano, ma Mantovano ritorna dal passato di Barbieri

Grazie a Gabriella e Laura, Salvatore e Marcello fanno pace con un abbraccio. Il fatto che le due ragazze abbiano collaborato così tanto per riavvicinare i due amici e soci, fa pensare a Barbieri che non solo la Rossi provi ancora qualcosa per l’ex fidanzato, ma anche che la Parisi sia interessata a lui.

Gli spoiler della soap ci dicono comunque che l’amicizia ritrovata tra Marcello e Salvatore verrà turbato dal ritorno di Mantovano. Infatti il malavitoso, uscito dal carcere, busserà alla porta di Barbieri per riscuotere un debito.

Questo fatto si ripercuoterà anche sulla decisione del barista di partire insieme a Roberta per Bologna. Ce la faranno, prima o poi, o alla fine partirà solo lei?

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 12 maggio: Marcello dirà una bugia e Ludovica scoprirà che sta in galera

Federica De Benedittis, l’attrice che la interpreta, in un’intervista rilasciata in questi giorni, ha rivelato che glielo chiedono in tanti, ma ovviamente mantiene la notizia top secret!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 27 novembre: Silvia e Luciano decidono di rivelare la verità a Federico, lui viene a saperla prima!

Un altro colpo di scena che vedremo domani, riguarderà il giovane Cattaneo. Silvia e Luciano decideranno inaspettatamente di rivelargli la verità, nonostante l’accordo raggiunto con Umberto e Adelaide.

Tuttavia Federico scoprirà tutto da sé e i due riescano a parlargli! Scopriremo se sia stata Stefania a dirglielo oppure no. Sarà una puntata veramente imperdibile! Alle 15.55 su RAI 1.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...