Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 27 ottobre: Marcello in crisi con Roberta a causa di Salvatore?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 27 ottobre: domani cosa succederà? Vedremo tra l’altro che Marcello, dopo essere finalmente riuscito a mettersi con Roberta, rischierà di perderla per un’idea di Salvatore: di che si tratta?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 27 ottobre: Adelaide decreta il successo dei dolci di Laura

In Caffetteria, Salvatore e Laura, che si sono riappacificati, festeggiano. Infatti Adelaide ha apprezzato i dolci preparati dalla ragazza, giudicandoli idonei per il Circolo, di cui è stata rieletta presidente.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 27 ottobre: Silvia rivela a Zia Ernesta la vera situazione sua e di Luciano

Silvia, dopo il compromesso che Luciano le ha proposto per iniziare a separarsi da lei, nonostante ci sia Zia Ernesta, si rende conto di non poter più fingere con la parente che col marito vada tutto bene. Perciò decide di raccontarle la triste verità: il suo matrimonio è finito e il ragioniere vuole andarsene di casa.

Nel frattempo Stefania, dopo aver visitato “Il Paradiso”, dichiara di voler far parte delle Veneri.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 27 ottobre: Salvatore, dopo Gabriella, volta pagina, ma “inguaia” Marcello

Il Paradiso delle Signore 5 26-30 ottobre 2020 anticipazioni

Salvatore ha deciso di mettersi il cuore in pace sul fatto che Gabriella abbia iniziato una nuova vita con Cosimo e decide di invitare ad uscire la ragazza a cui era interessato in passato e che è ricomparsa nella sua vita.

Lei, però, chiede di poter portare anche una sua amica, così l’Amato pensa di chiedere a Marcello di partecipare alla serata, per evitare che l’altra ragazza rimanga a “reggere il moccolo”, come si sul dire. Tuttavia Barbieri non dirà nulla a Roberta e quando quest’ultima lo scoprirà, saranno dolori!

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 27 novembre: shock per Federico e Marcello

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 27 ottobre: arriva Serena

Gli spoiler settimanali ci hanno rivelato che nella puntata di domani entrerà in scena la piccola Serena. Sarà interpretata dalla giovanissima attrice romana Giulia Patrignani, 12 anni, già vista in seguitissime fiction come la prima stagione di “Doc – Nelle Tue Mani” nel ruolo Carolina, la figlia di Andrea e Agnese da ragazzina, e “Bella da Morire” con Cristiana Capotondi. Interpretava Camilla, la nipote di Gioia, la quale non era altro che Giulia Arena, cioè Ludovica ne “Il Paradiso delle Signore”.

Già abbiamo scritto che Serena sarà la nipote di Vittorio, in quanto figlia di Beatrice e dell’appena scomparso Edoardo. Per concludere con le anticipazioni, diciamo che il prossimo episodio si concluderà con Agnese e Armando che si presenteranno a Casa Conti con delle ottime lasagne preparate dalla sarta del grande magazzino e una bottiglia di vino per rallegrare l’atmosfera.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...