Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 29 giugno: preoccupazione per l’incidente di Federico

Pubblicità

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 29 giugno: cosa succederà nella puntata di lunedì dell’amatissima soap di RAI 1? Vediamolo subito!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 29 giugno: Silvia preoccupata per Federico e perché Roberta e Marcello sono sempre più vicini

Pubblicità

Marta e Vittorio vengono a sapere dell’incidente capitato a Federico e che Luciano è partito improvvisamente per Bolzano. Così si recano da Silvia, sola e preoccupata, per invitarla a trascorrere l’Epifania con loro al “Paradiso delle Signore”, chiuso per le Festività. Ulteriori anticipazioni ci dicono tuttavia che al grande magazzino c’è Clelia, che sta organizzando l’inventario con le Veneri.

Marcello è incerto sull’atteggiamento da assumere con Roberta, dopo aver quanto è successo al suo fidanzato.

Silvia, dal canto suo, ha capito che Roberta e Barbieri si stanno avvicinando e non reagisce bene, dato che è la madre di Federico. Intanto Luciano, in principio mente alla moglie sulle reali condizioni del figlio.

Riccardo vuole ancora aiutare Angela, perché sa che è in difficoltà, e si interessa sempre di più a lei, ma Ludovica continua a mettersi in mezzo.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 29 giugno: Marcello vuole giocare ancora d’azzardo e Roberta se ne accorge

Lunedì 29 giugno vedremo anche che Cosimo avrà intenzione di aiutare Salvatore a rilevare la caffetteria, ma Gabriella non vorrà precipitare le cose. Marcello vuole giocare alle corse dei cavalli la vincita al Totocalcio per aumentare il denaro e Roberta lo capisce subito.

Pubblicità

Flavia e Umberto si avvicinano ulteriormente grazie ad un invito a cena da parte di Guarnieri alla contessa.

Angela è in imbarazzo quando deve parlare con le sue amiche di Marcello e del fatto che stia cercando di acquistare la caffetteria: cosa combinerà ancora Barbieri?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Armando legge sul giornale una notizia inquietante. Roberta vede Federico sulla sedia a rotelle

Cos’altro succederà la settimana prossima a “Il Paradiso delle Signore”? Marta prenderà appuntamento con il ginecologo, ma non vorrà dirlo a Vittorio per non farlo preoccupare. Adelaide non sarà d’accordo.

Armando sta insegnando a leggere a Rocco e, su un giornale, trova una notizia allarmante che forse riguarda suo zio Giuseppe. Così avverte Salvatore.

Roberta rivede Federico, che è sulla sedia a rotelle, e poi spiega ad Angela e Gabriella come si è sentita, lo shock provato in quel momento. Il giovane Cattaneo rischia di rimanere paralizzato, ma per ora i genitori non vogliono dirgli nulla.

Flavia comunica ad Umberto che avrà le sue ricchezze solo dopo che ufficializzeranno il loro rapporto. Achille Ravasi nota che i due si sfiorano le mani e mette in guardia Adelaide.

Roberta decide di stare accanto a Federico e Luciano la ringrazia. Flavia e Umberto continuano a frequentarsi di nascosto, ma Adelaide sospetta sempre di più che tra i due ci sia del tenero, così chiede Riccardo se sappia qualcosa sul rapporto tra il padre e la madre di Ludovica Brancia di Montalto. Intanto Ravasi corteggia la di Sant’Erasmo per farle dimenticare Umberto.

Marta, dato che dovrà diventare madre, decide di “esercitarsi” occupandosi per un pomeriggio di Cartello, il bambino di Clelia.

Pubblicità

Silvia fatica a mantenere il segreto con Federico sulle sue condizioni, così parla con Luciano per decidere cosa fare.

Adelaide arriva alla certezza della relazione tra Flavia ed Umberto, ma spetta a dire al cognato di sapere tutto.

Roberta riceve un biglietto da Federico ed è presa dallo sconforto. Marcello chiede il parere di Salvatore.


Potrebbe interessarti anche...