Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 29 luglio: Irene bacia a sorpresa Rocco

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 29 luglio: cosa ci raccontano? Al grande magazzino sono tutti preoccupati per lo sciopero nella fabbrica di Cosimo.

Ennio continua a corteggiare Clelia, che accetta di trascorre una pomeriggio con lui nel suo cinema (il “Corso”) insieme al figlio Carlo. Intanto Rocco parla con Brivio e lo convince ad ingaggiare Marina per il fotoromanzo. Ciò susciterà la gelosia di Irene, la quale, dopo aver proposto all’Amato di aiutarlo ad imparare la parte, lo bacerà, spiazzandolo. Ecco i dettagli!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 29 luglio: la drastica decisione di Marta sulla ditta di Cosimo

La puntata inizia con Gabriella e Agnese che discutono delle difficoltà che Salvatore potrebbe incontrare in Germania, ma la Rossi incoraggia la signora Amato, elogiando lei come madre e il fidanzato.

Poi le due donne parlano delle difficoltà dovute alla minaccia di sciopero nella fabbrica di Cosimo. Gabriella è preoccupata per la collezione che deve uscire, perché Bergamini non ha più dato notizie e, se le operaie della ditta Palmieri incroceranno le braccia, la collezione uscirà in ritardo e non sarà più una novità per le signore di Milano, che andranno altrove ad acquistare gli abiti: sarebbe la rovina!

Arriva Marta proprio per discutere della situazione: Cosimo l’ha chiamata mentre la trattativa con i sindacati era nel vivo, ma è molto provato, dice la moglie di Vittorio. Gabriella osserva che il “Paradiso” è nelle mani delle operaie di Bergamini; Marta, però, sottolinea che la collezione dovrà comunque uscire, quindi valuta anche la possibilità di cambiare fornitore e, a malincuore, di licenziare Cosimo.

Ha effettuato una ricerca e ha trovato una decina di aziende a cui l’atelier potrebbe rivolgersi, nonostante ciò comporti un ulteriore carico di lavoro. Sia Gabriella che Agnese sono perplesse, anche perché la Rossi osserva che pure la ditta di Cosimo avrebbe un danno economico enorme, ma Marta per il momento non trova alternative, per non avere gli scaffali vuoti e danneggiare il loro lavoro. In ogni caso esorta a rimanere ottimisti, perché le cose potrebbero ancora cambiare: come si evolverà la situazione?

LEGGI ANCHE:  Can Yaman: Ecco cosa pensa delle sue ammiratrici!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 29 luglio: Marina annuncia a Rocco che non reciterà più nel fotoromanzo, ma il ragazzo si attiva per aiutarla

Vedremo che Marina, affranta, si recherà da Rocco per comunicargli che non reciteranno più insieme. Il ragazzo pensa che abbiano avuto un ripensamento su di lui, invece hanno sostituito l’aspirante attrice con Lorena Mascoli.

Rocco vorrebbe quindi ritirarsi, ma Marina lo sprona a continuare, perché per lui è una grande occasione. Vista l’insistenza del ragazzo, la Venere lo ringrazia con una carezza, prima di tornare al lavoro.

Successivamente Rocco comunica a Brivio la sua decisione. L’editore del fotoromanzo sta per rompere l’accordo, ma poi capisce che il magazziniere è innamorato della Fiore. Non può più affidarle la parte del protagonista, ma decide di trovargliene una piccola, in modo che Rocco possa stare con lei.

Il ragazzo avrà uno shock, perché Irene, con la scusa di aiutarlo con il fotoromanzo, ne approfitterà per baciarlo, ma dopo un po’ lui la respingerà.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 29 luglio: Clelia accetta di andare al cinema con Ennio

Come abbiamo anticipato, Clelia acconsentirà ad andare con Ennio nel suo cinema insieme a Carletto. Daranno un classico Disney: “Il Segreto di Pollyanna” con Hayley Mills (siamo nel 1961).
L’uomo si reca al “Paradiso” per proporre alla capo-commessa una gita culturale a Mantova, ma lei declina l’invito ancora una volta. Lui allora le dice che vuole acquistare un foulard per un’amica, Clelia però intuisce che il regalo è per lei.

La donna informa Ennio che nel pomeriggio deve assolutamente portare il figlio a vedere il famoso film per bambini appena uscito e l’imprenditore li invita nel suo cinema. Annuncia anche che porterà un regalo per Carletto, facendo capire alla madre del bambino che si ricorda il suo nome. Le Veneri commentano la scena, notando soddisfatte l’insolita felicità della signora Calligaris.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...