Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 29 ottobre: Stefania nuova Venere? Federico e Umberto si avvicinano

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 29 ottobre: che cosa vedremo nella penultima puntata della settimana? Stefania confiderà un desiderio a Federico e lui cercherà di esaudirlo. Altro fatto importante sarà che il giovane Cattaneo e Umberto si avvicineranno molto.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 29 ottobre: Stefania vuole diventare una Venere e Federico e Vittorio cercano di accontentarla

Stefania, dopo essere stata al grande magazzino, entusiasta dei nuovi modelli disegnati da Gabriella e colpita soprattutto dalle Veneri, confiderà a Federico di voler diventare uno di loro. Il ragazzo, quindi, le farà conoscere Vittorio Conti, a cui chiederà di farle avere un colloquio con Clelia Calligaris. Lo supererà e la capo-commessa la assumerà in prova. Sarà una degna sostituita di Angela?

Intanto, ovviamente, continuerà a stare con Zia Ernesta da Silvia e Luciano, anche se come sappiamo, lui sta cercando di andarsene di casa per rifarsi una vita con Clelia.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 29 ottobre: Serena rincuora Vittorio

Vittorio sarà ancora giù di corda perché Marta è lontana e per la morte di Edoardo. In più Beatrice continuerà non voler farsi aiutare da lui.

L’imprenditore cercherà di legarsi ai nipoti, Serena e Pietro, e ci riuscirà soprattutto con la ragazzina. Prima che questa torni tristemente in collegio, le regalerà una targhetta con suo nome, come quella che indossano le Veneri. Sarà il modo con cui lo zio vorrà tirarle su il morale.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 29 ottobre: Adelaide nota che Federico e Umberto si stanno avvicinando e si interroga

Adelaide è tornata presidente del Circolo ed è testimonial della nuova collezione del “Paradiso”. La contessa noterà che Umberto e Federico si stanno avvicinando dopo gli ultimi avvenimenti e sarà sospettosa (Guarnieri, infatti, elogerà molto Cattaneo e sarà incline a favorirlo). Quando il ragazzo scoprirà di essere figlio del commendatore (e quindi fratellastro di Riccardo e Marta)? Lo intuirà per prima la di Sant’Erasmo?

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Una Vita: la fine di Antonito e Lolita

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 29 ottobre: proposta lavorativa interessante per Roberta

Più tardi vedremo che l’attenzione si concentrerà anche su Roberta. La Venere, studentessa di Ingegneria, riceverà dalla professoressa Barone una proposta professionale che potrebbe cambiarle la vita e Marcello la incoraggerà.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...