Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 29 settembre: arriva la madre di Anna!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 29 settembre: colpo di scena nella puntata di domani pomeriggio! Infatti sarà finalmente rintracciata la madre della piccola Anna. Marta e Vittorio temeranno quindi di perdere la bambina. Intanto Federico avrà una discussione con Clelia, la quale gli spiegherà che tipo di rapporto che ha con Luciano. Poi il ragazzo scoprirà che sua madre ha tradito il ragioniere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 29 settembre: Don Saverio informa Marta e Vittorio che la mamma di Anna è stata trovata e possono incontrarla

Domani vedremo che don Saverio comunicherà a Marta e Vittorio che è stata rintracciata la madre della piccola Anna, una donna di nome Daniela. Loro potranno incontrarla.

Saranno sorpresi che non voglia assolutamente riprendere con sé la figlia e di avere ancora una speranza. Tuttavia questa volta la giovane Guarnieri non intende illudersi. Infatti i prossimi spoiler ci dicono che non riuscirà a diventare la mamma adottiva della bimba.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 29 settembre: Laura propone a Salvatore e Marcello una soluzione per la Caffetteria

Marcello sarà sempre depresso perché Angela è partita per l’Australia e cercherà di concentrarsi sul lavoro in Caffetteria insieme a Salvatore. Come sappiamo i conti del locale vanno male e i due ragazzi stanno cercando una soluzione. Interverrà Laura, la quale avrà un’idea che potrebbe fare al caso loro.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 29 settembre: Federico affronta Clelia, ma scopre anche che Silvia ha tradito Luciano

Federico è furente contro Luciano per la sua relazione con Clelia e non vuole perdonare i due. Parla con la Calligaris, che gli chiarisce il suo rapporto col ragioniere, ma non serve a nulla. Poi casualmente il giovane scopre che anche Silvia ha tradito quello che lui crede suo padre!

Un vero terremoto per la famiglia Cattaneo, dopo che il ragazzo si è reso conto che le cose tra i suoi “genitori” non andavano … Un terremoto che, come vedremo, si ripercuoterà sulla relazione dell’aspirante scrittore con Roberta, con la quale sembrava finalmente aver ritrovato la serenità.

Il “Paradiso delle Signore” va in onda come sempre alle 15.55 su RAI 1. La puntata si può rivedere, insieme a quelle precedenti, su RAIPlay.


Potrebbe interessarti anche...