Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 3 – 7 agosto: Agnese scopre l’amara verità su Giuseppe

Pubblicità

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 3 – 7 agosto: cosa ci dicono le anticipazioni della settimana prossima? Per esempio vedremo Salvatore comunicare ad Agnese la sconvolgente verità che ha scoperto su Giuseppe. Antonio ed Elena arriveranno per sostenere il ragazzo. Per sapere i dettagli ed altri avvenimenti che capiteranno nella soap, non resta che continuare a leggere questo articolo.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore lunedì 3 agosto: la banca di Umberto sta per chiudere. Arrivano Antonio e Elena per aiutare Salvatore a raccontare ad Agnese di Giuseppe

Brutte notizie per Umberto, Marta e Riccardo: la banca del commendatore sta per chiudere e lui chiama i figli per comunicarlo loro.

Pubblicità

Vittorio decide di creare al “Paradiso” uno spazio per i cosmetici. Il fornitore sarà il giovane Gilberto Sacco, mentre della vendita dei prodotti si occuperà la Venere Dora. Rocco e Armando saranno imbarazzati per un invito.

Agnese riceverà l’inaspettata visita del figlio Antonio e della nuora Elena.

I due giovani arriveranno per aiutare Salvatore a dirle che Giuseppe non era in carcere in Germania, ma purtroppo ha un’altra donna ed è fuggito con lei.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore martedì 4 agosto: Antonio è sospettoso verso Armando. Angela si avvicina sempre di più a Riccardo

Pubblicità

Antonio assume un atteggiamento sospettoso nei confronti di Armando, che ormai pare essersi introdotto nella sua famiglia in assenza del padre. Agnese è ovviamente sconvolta per quanto ha appreso su Giuseppe; fa per togliersi la fede dal dito, ma si procura un taglio.

Vittorio mostra a Gilberto l’angolo dei cosmetici e presenta all’imprenditore Clelia e Dora. Il rapporto tra Angela e Riccardo si fa sempre più stretto, perché la giovane gli sta vicina ascoltando i problemi economici della famiglia Guarnieri.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore mercoledì 5 agosto: i Guarnieri si preparano a vendere la villa. Armando si allontana da Agnese per via di Antonio

Agnese vuole tornare al lavoro, ma Gabriella, Antonio ed Elena glielo sconsigliano, perché con la ferita che ha al dito, non riuscirebbe a cucire. Visto che la Banca Guarnieri deve chiudere, Umberto decide di mettere in vendita Villa Guarnieri e chiede ad Adelaide e Riccardo di prendere gli oggetti che desiderano.

Rocco e Irene proseguono nel loro tentativo di far ingelosire Marina. Armando capisce l’ostilità di Antonio nei suoi confronti e si allontana da Agnese senza darle spiegazioni.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore giovedì 6 agosto: Angela ‘frenata’ con Riccardo. Il ragazzo riesce a salvare Villa Guarnieri quando ormai sembrava perduta

Riccardo prova per Angela sentimenti sempre più forti, ma la Venere è “bloccata”, ritenendo di non poter avere un futuro con il rampollo della famiglia Guarnieri. Silvia cerca nuovamente di avvicinarsi a Luciano, ma invano.

Pubblicità

Intanto Federico realizza il suo sogno di tornare a lavorare al “Paradiso”. Adelaide si è ormai fatta una ragione di dover lasciare Villa Guarnieri, ma proprio quando tutto sembra perduto, Riccardo pensa a qualcosa per non vendere l’edificio. Luciano vede Clelia ed Ennio insieme, ma fa finita di nulla.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore venerdì 7 agosto: Antonio si scusa con Armando e gli permette di riavvicinarsi ad Agnese. Clelia scopre la verità su Federico

Svolta positiva nel rapporto tra Antonio e Armando: il giovane capisce di essersi sbagliato sul conto del capo-magazziniere del “Paradiso”, si scusa con lui e gli chiede di non abbandonare Agnese. Adelaide riesce ad acquistare Villa Guarnieri, ma non intende riappacificarsi con Umberto.

Clelia si reca nell’ufficio di Luciano, perché il piccolo Carlo ha dimenticato lì un giocattolo e trova una lettera di Silvia che svela che Cattaneo non è il padre di Federico. La capo-commessa rimarrà ovviamente sconvolta.


Potrebbe interessarti anche...