Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 3 agosto: tornano Antonio ed Elena per dire la verità ad Agnese

Pubblicità

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 3 agosto: ci saranno brutte notizie per alcuni personaggi. Umberto Guarnieri, per esempio, chiamerà alla villa i figli Marta e Riccardo per annunciare loro che la sua banca sta per chiudere.

Vittorio deciderà di far allestire uno spazio cosmetici al “Paradiso”. I prodotti saranno forniti da un giovane imprenditore, Gilberto Sacco, e Dora dovrà occuparsi della vendita (dopo che tutte le Veneri e Clelia li avranno provati!). Rocco e Armando riceveranno degli inviti che li imbarazzeranno, ma non rifiuteranno.

Pubblicità

Infine ci sarà una terribile notizia per Agnese, la quale che scoprirà che Giuseppe si è rifatto una vita in Germania con un’altra donna: per la signora Amato, così dedita alla famiglia, sarà ovviamente un colpo durissimo! Per aiutare Salvatore a dire la verità alla madre, arriveranno inaspettatamente Antonio ed Elena, fratello e cognata del ragazzo.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 3 agosto: Marta convocata da Umberto a Villa Guarnieri con Riccardo. Vittorio, intanto si reca da Gilberto Sacco

La puntata inizierà con Marta e Vittorio che escono di casa al mattino: lei deve recarsi a Villa Guarnieri, perché inaspettatamente Umberto vuole vedere lei a Riccardo, perciò la giovane non può accompagnare il marito all’incontro al “Paradiso” con l’imprenditore Gilberto Sacco.

Tuttavia assicura a Vittorio che, se il motivo della convocazione da parte del padre sarà solo il desiderio di fare colazione insieme ai suoi figli, lo raggiungerà subito.

Pubblicità

Purtroppo non sarà così, perché Guarnieri annuncerà che la sua banca sta per chiudere: il momento tanto temuto, è arrivato. E’ già stata avviata la procedura di liquidazione: finisce un’era per Milano e per la famiglia e non c’è più niente da fare.

Perciò il banchiere avverte i figli di trasferire immediatamente i conti dell’atelier in un altro istituto di credito, perché non vuole che perdano neanche un centesimo. Per quanto riguarda i suoi debiti, ha già pensato a come fare. Riccardo non vorrebbe che si rivolgesse ad imprenditori che si sono rifiutati di aiutarlo in passato, ma il commendatore non vede alternative.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 3 agosto: Rocco invitato da Brivio ad una festa dove ci sarà anche Marina

Mentre Rocco e Armando stanno lavorando, arriva una chiamata da Brivio che vuole invitare il ragazzo a una festa. Ci sarà anche Marina e il magazziniere, dopo aver preso uno schiaffo dalla Venere per averla baciata, non vorrebbe accettare, ma Armando lo convince.

Nel frattempo arriva Agnese con un invito per Ferraris a cena, perché sono arrivati da Torino l’altro suo figlio Antonio e la nuora Elena per farle una sorpresa e lei vuole di festeggiare.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 3 agosto: Salvatore e Antonio raccontano la verità ad Agnese e lei sviene

L’arrivo Antonio ed Elena in realtà non è un caso, perché Salvatore ha telefonato al fratello apposta per pregarlo di venire ad aiutarlo a dire la verità ad Agnese sul tradimento di Giuseppe.

Sono tutti felici e sereni a tavola (anche se Antonio guarda con sospetto Armando, perché lo considera un estraneo); ma Salvo si fa subito cupo, perché ha deciso che è arrivato il momento di raccontare il motivo per cui suo fratello e sua cognata sono venuti a Milano. Agnese aveva intuito che effettivamente ci fosse qualcosa sotto e che dietro a quella “sorpresa”, ci fosse il suo zampino.

Pubblicità

Il barman della “Caffetteria” porge alla madre la fotografia della donna con cui Giuseppe è fuggito. Le dice di leggere cosa c’è scritto sul retro, dopodiché la povera donna avrà un mancamento.


Potrebbe interessarti anche...