Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 3 novembre: nuovo scontro tra Armando e Don Saverio

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 3 novembre: domani vedremo riesplodere l’ostilità tra Armando e Don Saverio. Siete pronti a sapere il perché?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 3 novembre: Gabriella e Roberta si confrontano sulla loro carriera

Gabriella è felice per com’è andata la sua ultima collezione, di cui la Contessa Adelaide di Sant’Erasmo ha accettato di fare da modella. Invece Roberta ha ricevuto un’allettante proposta lavorativa dalla professoressa Barone: una proposta decisiva. Tuttavia costringerebbe la ragazza ad andarsene da Milano e ovviamente a non fare più la Venere al “Paradiso“: cosa deciderà?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 3 novembre: Armando e Don Saverio in conflitto per motivi … sportivi!

Arriviamo al punto che abbiamo anticipato all’inizio: il conflitto che si crea ancora una volta tra Armando e Don Saverio. Questa volta il motivo sarà una gara in bici tra la squadra della parrocchia retta dal sacerdote e quella formata da ex partigiani, di cui fa parte il capo-magazziniere del “Paradiso“. Ciascuna vorrebbe Rocco al suo interno e lui non sa da che parte stare!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 3 novembre: una carriera folgorante attende Gabriella e ora l’aspetta una sfilata privata!

Il grande evento che la Rossi sta preparando è per una spettatrice d’eccezione: Fiorenza Gramini, vicepresidente del Circolo che aveva sfidato Adelaide per la presidenza. Le modelle saranno due Veneri (ruolo che aveva inizialmente anche Gabriella): Dora e Irene.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: delusione in arrivo per la stilista

Spoiler precedenti ci hanno informato che Gabriella chiederà a Vittorio di creare abiti in esclusiva per la signora Gramini, ma Conti non vorrà: come andrà a finire?

LEGGI ANCHE:  Daydream, anticipazioni: Can rassicura Sanem e le dice che non permetterà mai a nessuno di farle del male. Yigit continua col suo piano

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Gabriella ha davvero dimenticato Salvatore? Parla l’interprete di Cosimo

Per quanto riguarda la vita amorosa, la Rossi è ormai fidanzata con Bergamini … ma ha davvero dimenticato Salvatore? Alessandro Cosentini, l’attore che impersona Cosimo, per quanto ha potuto rivelare, ha detto di no, perché si sa, “il primo amore non si scorda mai”. Anzi, condizionerà il rapporto della ragazza con il futuro sposo! Ebbene, sì, è ancora incerta, come ha spiegato Ilaria Rossi, l’attrice che la interpreta! Ovviamente con chi deciderà di stare, è ancora top secret!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...