Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 30 giugno: avvicinamenti pericolosi tra Roberta e Marcello e tra Flavia e Umberto. Silvia fa una scenata a Clelia

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 30 giugno: che cosa vedremo domani nella puntata in replica della soap di RAI 1? Tra l’altro, proprio domani ricominceranno le riprese delle nuove puntate dopo il lockdown.

Roberta si avvicinerà sempre di più a Marcello. La gelosia di Silvia nei confronti di Clelia aumenterà, perché la donna è convinta che la relazione tra Luciano e la capo-commessa del grande magazzino sia ripresa. Perciò la Cattaneo farà una scenata alla Calligaris.

Infine si avvicineranno anche Flavia e Umberto, infastidendo moltissimo Adelaide.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 30 giugno: Roberta complice di Marcello

Marcello vuole raddoppiare la sua vincita al Totocalcio, scommettendo sulle corse dei cavalli. Roberta lo scopre subito ma fa tutt’altro che indignarsi, anzi aiuta Barbieri a giocare d’azzardo.

Marcello intanto deve affrontare Armando, che ha scoperto il suo comportamento nel passato. Lui ora dovrà confessarlo a Salvatore, con il quale sogna di rilevare la caffetteria di Anita.

Roberta entrerà in crisi, perché, pur essendo fidanzata con Federico, si scopre attratta da Marcello: che cosa deciderà?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 30 giugno: scenata di gelosia di Silvia a Clelia

Silvia è consumata dalla gelosia per Clelia, perché crede che questa sia tornata ad essere l’amante di Luciano. Temendo di essere abbandonata dal marito, si reca alla pensione dove si è stabilita la capo-commessa del “Paradiso” e la affronta.

Tuttavia avviene qualcosa di inaspettato: scopre che non era una scusa quella secondo cui Luciano sarebbe rimasto in ufficio fino a tardi a lavorare (per fare dei conteggi, le aveva detto)!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 30 giugno: Umberto inizia a corteggiare Flavia, cocente delusione per Adelaide

La situazione per Umberto e Adelaide sembrava di nuovo rosea, ma dopo la partenza per la Liguria per le Festività natalizie, Guarnieri comincia ad interessarsi a Flavia. Adelaide, è amaramente delusa, ma si rende conto che ciò che sta facendo il cognato, è utile alle loro mire sul patrimonio della Brancia e di sua figlia Ludovica (motivo per cui, sappiamo bene, vogliono far sposare la ragazza a Riccardo).

LEGGI ANCHE:  Can Yaman rifiuta Live - Non è D'Urso? Commenti di giubilo su Twitter

Flavia riuscirà a “soffiare” Umberto ad Adelaide? Quel che è certo, è che quest’ultima è pronta a dare battaglia (come sempre).

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...