Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 30 ottobre: una notizia allarma Adelaide. Altri grossi problemi per Beatrice

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 30 ottobre: ecco cosa accadrà nell’ultima puntata settimanale della soap di RAI 1.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 30 ottobre: Laura presenta i suoi dolci al Circolo

Laura deve presentare ufficialmente i suoi dolci al Circolo. L’occasione è il cocktail per festeggiare la ripresa delle attività economico-finanziarie sostenute dalla Banca Guarnieri, dopo il superamento dei suoi gravi problemi da parte di Umberto. Come andrà?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 30 ottobre: il padre di Cosimo propone ad Umberto qualcosa che turba Adelaide

Arturo, il padre di Cosimo, propone ad Umberto (soddisfatto per essersi ripreso economicamente) di concludere un affare che aveva iniziato con Ravasi. Adelaide, visto ciò che è successo con quest’ultimo, non la prende affatto bene: teme che l’amato cognato possa avere dei problemi a causa del suo ex marito, nel frattempo sparito.

Si rifarà vivo? Prima o poi si scoprirà cosa è successo in America? Come ha fatto il commendatore a salvare la contessa dal malvagio avvocato e a riportarla in Italia?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 30 ottobre: c’è un’ipoteca sulla casa di Beatrice e Pietro scappa dall’Accademia Militare

Continuano i problemi per Beatrice. Infatti la cognata di Vittorio scopre l’esistenza di un’ipoteca sulla sua abitazione. Tuttavia rifiuta ancora una volta l’aiuto che Conti le ha offerto. Nel frattempo i due vengono a sapere che Pietro se n’è andato dall’Accademia Militare.

Gli spoiler successivi dicono che sarà Vittorio a rintracciare il ragazzo, ma avrà un’altra discussione con la cognata.

Il Paradiso delle Signore: chi è l’attore che interpreta Pietro

In questi giorni, su “Non Solo Riciclo”, vi stiamo raccontando che nella soap ci sono delle new entry. Una di queste è proprio l’attore che interpreta Pietro, il fratello di Serena.

LEGGI ANCHE:  Mr Wrong, anticipazioni: Ezgi accetta l'invito a cena di Serdar, Ozgur invece con Yesim. Cosa succederà?

Si chiama Andrea Savorelli e ha 18 anni come Pietro. Come abbiamo visto, impersona il classico ragazzo problematico in conflitto con tutti (ovviamente lo sarà anche con Vittorio) … non esattamente il prototipo del militare! Le anticipazioni de “Il Paradiso delle Signore” dicono però che anche per lui arriverà l’amore: infatti inizierà ad interessarsi a Stefania, la giovane parente di Silvia, e sarà ricambiato, dopo non aver avuto fortuna con Federico.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...