Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 4 dicembre: Roberta ha un incidente

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 4 dicembre: cosa vedremo nell’ultima punta della settimana (la 40°)?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 4 dicembre: Silvia fa lo sciopero della fame per Federico. Zia Ernesta e Stefania le stanno vicino

Federico rifiuta ogni contatto con la madre, dopo aver scoperto la sua vera storia e Silvia è a pezzi. Per giorni ha evitato persino di mangiare.

Si appoggia a Zia Ernesta e a Stefania, che stanno al suo fianco. Ricucirà il rapporto col figlio? Intanto, come abbiamo anticipato, nella puntata di oggi vedremo che la donna gli farà recapitare una lettera grazie a Stefania, nella speranza di riuscire a spiegargli il suo comportamento, ma lui si rifiuterà di leggerla.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 4 dicembre: Marcello rivela ad Armando e Salvatore di aver paura per Roberto. La ragazza è vittima di un incidente

Marcello sa che Mantovano ha messo gli occhi su Roberta e confida ad Armando e Salvatore di essere molto preoccupato per la fidanzata. L’ex galeotto è un uomo senza scrupoli!

Barbieri ha ragione, infatti la Venere, davanti alla Caffetteria, rimane vittima di un incidente sospetto. Ovviamente tutto porta a pensare che dietro ci sia Mantovano.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 4 dicembre: Federico torna a casa, ma Silvia rimane molto delusa

Federico decide di tornare dalla madre, ma a differenza di quanto lei spera, vuole solo prendere le sue cose e andarsene di nuovo. Dopo essersi riavvicinato a Luciano grazie a Vittorio, si trasferisce dal Ragioniere, pur sapendo ormai che non è il suo vero padre.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 4 dicembre: Beatrice fa una confessione a Vittorio

Vittorio informa Beatrice che Pietro gli ha detto che lavoro sta facendo sua madre e la donna ad un certo punto rivela al cognato di aver sofferto molto per colpa sua in passato.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Uomini e Donne 25 novembre: Riccardo e Roberta sono usciti insieme

Marta continua il suo stage a New York e Vittorio è solo … Nelle prossime puntate ci sarà un colpo di scena e l’ex playboy la tradirà con Beatrice? La domanda serpeggia da qualche tempo: aspettiamo di conoscerà la risposta.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 4 dicembre: Sant’Ambrogio si avvicina e al grande magazzino fervono i preparativi

Il più elegante atelier di Milano (ispirato a La Rinascente) non può restare indifferente alla Festa del santo patrono della città e si prepara a celebrarlo, anche con un allestimento grafico della vetrina. Quale sarà il risultato?

Intanto si lavora anche al concorso “Regina per un Giorno” e Maria decide di iscrivere Agnese a sua insaputa.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...