Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 5 agosto: Umberto convoca Adelaide, ma i due litigano ancora. Armando si allontana da Agnese

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 5 agosto: cosa vedremo domani? Agnese si prepara ad uscire di casa per andare a lavorare; ma Antonio, Gabriella ed Elena le dicono che non dovrebbe, dopo essersi ferita un dito.

Dato che Villa Guarnieri sta per essere venduta, Umberto vuole che Adelaide e Riccardo si portino via gli arredi che preferiscono.

Rocco e Irene continuano a far ingelosire Marina. Su “richiesta” di Antonio, Armando si allontana di Agnese.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 5 agosto: Agnese vuole andare a lavorare, ma Gabriella, Elena e Antonio si oppongono. Armando si allontana da lei

La puntata si apre a Casa Amato. Agnese si sta preparando nervosamente per andare al “Paradiso” a lavorare: secondo Antonio non dovrebbe, per via della ferita al dito.

Arriva Gabriella, per sapere come stia la madre del fidanzato. Questa informa lei e il figlio di non riuscire a stare a casa, altrimenti continuerebbe a pensare al tradimento di Giuseppe, e dice di non volergli dare questa soddisfazione.

Antonio chiede a Gabriella di convincere “la suocera”, dopo quello che si è fatta, ma Agnese risponde che non vuole essere trattata “come un’invalida” per così poco. Arriva Elena e cerca anche lei di convincerla con una scusa, ma Agnese non sente ragioni, anche quando Antonio, le dice (per via della sua diffidenza), che Armando non l’ha aspettata, pensando che sarebbe rimasta a casa. Così la donna si reca al lavoro con Gabriella.

Più tardi incontra Armando e gli domanda perché non si sia presentato per fare la strada con lei come tutte le mattine: sembra che la stia evitando! Ferraris nega, dicendole di essere sempre disponibile, ma anche che per il momento è meglio che le stiano vicino i suoi figli e Rocco. Il discorso che gli ha fatto Antonio, ha avuto il suo effetto! Ma mancherà ancora poco, che il giovane e la moglie torneranno a Torino.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 5 agosto: Umberto convoca Adelaide perché si divida con Riccardo ciò che c’è nella villa

Domani vedremo Umberto convocare Adelaide a Villa Guarnieri, per comunicare alla ex che c’è già un acquirente. I due avranno l’ennesimo battibecco, con la frecciatina di lei che gli rinfaccerà di avere fretta di liquidare ciò che rimane della famiglia.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 2022: la contessa costretta a fuggire, Vittorio Conti si innamora

Il commendatore comunicherà alla cognata e a Riccardo che dovrebbero spartirsi mobili e oggetti presenti nella villa (che la contessa sottolineerà appartenere ai Sant’Erasmo da generazioni), ma Adelaide osserverà nervosa che ci vorrà del tempo e in giornata non ne avrà, perché dovrà accompagnare Marta dal medico. Rimasta sola con Riccardo, lui le chiederà cosa le abbia fatto cambiare idea sulla vendita e la zia gli risponderà di aver capito che bisogna guardare avanti e lo esorterà a fare lo stesso.

Successivamente Marta prometterà al fratello che proverà a farla ragionare e lo ringrazierà di non averla costretta a partecipare alla suddivisione degli arredi di famiglia. Riccardo verrà consolato da Angela, a cui lui prenderà lei mani a fine puntata: sembra che tra loro stia per scattare il bacio!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 5 agosto: Rocco e Irene continuano a far ingelosire Marina

Rocco si comporterà freddamente con Marina, la quale gli chiederà perché durante la festa di Brivio non l’abbia neanche salutata. La Venere si è anche ingelosita, vedendolo con la collega Irene.

Lui prenderà la scusa di essere stato impegnato a ballare e lei gli dirà di essere rimasta sorpresa dal suo comportamento. Il ragazzo le lancerà una frecciatina, chiedendole se fosse sorpresa perché ha visto che sapeva ballare o per il fatto che c’era qualcuno che lo accompagnasse. Dopo un po’ se ne andrà, rimanendo sulle sue. Poi ci si metterà anche Irene, a far risentire Marina col suo atteggiamento.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...