Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 5: torna Nicoletta, Angela potrebbe uscire di scena

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 5: “succose” anticipazioni per la quinta stagione della soap di RAI 1! Innanzitutto ci saranno grosse novità per Riccardo Guarnieri. Abbiamo lasciato il rampollo della facoltosa famiglia struggersi per la fine della storia d’amore clandestina con Angela. Non troverà alternative che sposare l’aristocratica fidanzata, la Contessina Ludovica Brancia di Montalto, che gli ha cominicato di aspettare un figlio da lui: sarà davvero così?

Poi tornerà l’ ex storica fiamma di Riccardo, Nicoletta. Per quanto riguarda Angela, potrebbe decidere di partire per l’Australia, dove sta per andare a vivere suo figlio, che è stato adottato.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 5: Marta e Vittorio troveranno una bambina abbandonata

Marta, dopo aver scoperto che non potrà avere bambini, avrà una crisi coniugale con Vittorio, ma riuscirà a superarla. Successivamente, fuori dal grande magazzino, troveranno una neonata abbandonata e ovviamente accarezzeranno l’idea di adottarla. Purtroppo le cose si complicheranno, perché la madre naturale si farà viva per riaverla.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 5: Adelaide non darà più notizie di sé, facendo preoccupare Umberto

Sappiamo che Adelaide, dopo la fine della sua storia d’amore con Umberto, ha sposato Achille Ravasi, nonostante la contrarietà del cognato e dei nipoti Marta e Riccardo, che tra l’altro diffidano dell’avvocato. La contessa partirà per il viaggio di nozze, ma poi non darà più notizie di sé, facendo preoccupare Guarnieri sr.

Lui la cercherà, ha reso noto l’attore che lo interpreta, Roberto Farnesi, in un’intervista a “Nuovo TV”, e finalmente scoprirà la verità su Ravasi. La di Sant’Erasmo rimarrà sconvolta e metterà immediatamente fine al suo matrimonio.

Tornerà da sola a Milano, decidendo di entrare a far parte della gestione de “Il Paradiso delle Signore”, cosa che aveva sempre rifiutato. “Diventerà una preziosa alleata contro un pericoloso avversario”, ha fatto sapere al settimanale la sua interprete, Vanessa Gravina.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 5: Luciano e Clelia torneranno insieme, anche se lui rimarrà sposato con Silvia e Federico sospetterà qualcosa

Per quanto riguarda la famiglia Cattaneo, scopriremo che Luciano tornerà con Clelia, dopo che lei ha archiviato la sua frequentazione con Ennio. Il ragioniere, però, non ha lasciato la moglie Silvia e Federico inizierà a sospettare che ci sia del tenero tra quello che crede suo padre e la capo-commessa del “Paradiso delle Signore”.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 5: Roberta e Gabriella in crisi con i fidanzati perché attratte da altri

Roberta continuerà ad essere incerta tra Federico, che riprenderà a camminare dopo aver subito un intervento in Svizzera, e Marcello.

L’amica Gabriella si troverà in una situazione analoga. Agnese non le darà una lettera d’amore che Salvatore le aveva scritto e lei sarà tentata di mettersi con Cosimo.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 5: torneranno Nicoletta e Margherita. Angela partirà per l’Australia, dove ormai vive suo figlio

Colpo di scena nel triangolo amoroso formato da Riccardo, Angela e Ludovica. La Venere, dopo aver detto addio al giovane Guarnieri, potrebbe decidere di partire per l’Australia per riabbracciare il piccolo Matteo, avuto dal suo ex principale e dato in adozione. Il bambino sta per lasciare l’Italia con la sua nuova famiglia.

A questo punto al figlio di Umberto non rimarrebbe che fare il suo dovere sposando l’aristocratica fidanzata, la quale gli ha annunciato di aspettare un figlio da lui (staremo a vedere se è vero oppure è solo un inganno per farsi sposare!).

Intanto, però, tornerà Nicoletta. Con lei ci saranno il marito Cesare e la figlioletta Margherita, avuta da Riccardo. Quest’ultimo entrerà in crisi, anche perché dovrà vedersela non solo con la futura consorte ma ancora una volta anche con Diamante …

“Il Paradiso delle Signore” tornerà lunedì 7 settembre.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!