Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 – 10 luglio: Vittorio e Riccardo ricevono un importante invito

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 – 10 luglio: cosa vedremo settimana prossima? Tra le altre cose, Vittorio e Riccardo riceveranno un importante invito per quanto riguarda il grande magazzino. Proviene da Achille Ravasi, un avvocato che conosce Adelaide. Sentiremo molto parlare di questo personaggio.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore lunedì 6 luglio: Marta vuole che Clelia rimanga. Riccardo cerca di calmare la gelosia di Ludovica per Angela

Lunedì prossimo vedremo che Agnese, anche se Salvatore e Rocco non sono d’accordo, proporrà ad Armando di trasferirsi nel palazzo dove vivono i ragazzi e precisamente nell’appartamento dove abitavano Marcello e Angela. Salvatore convincerà Marcello ad accettare l’aiuto economico offerto loro da Riccardo per rilevare la caffetteria.

Clelia intende a tornare a Roma dopo Natale e le Veneri decidono di fare un regalo d’addio a suo figlio Carletto. Tuttavia Marta ha trovato un modo per far rimanere la Calligaris.

La gelosia di Ludovica nei confronti di Angela aumenta, ma proprio Riccardo la rassicura. Intanto la famiglia Amato allestisce un bellissimo Presepe.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore martedì 7 luglio: Silvia e Luciano in partenza per Bari, Salvatore e Marcello stanno per realizzare il loro sogno. Natale particolare per Umberto

Silvia farà i bagagli per partire con Luciano per Bari, dove finalmente rivedranno Nicoletta e la piccola Margherita. Nello stesso giorno vedremo Marcello e Salvatore pronti per firmare l’accordo per diventare i nuovi proprietari della caffetteria.

Umberto deve trascorre il Natale nella sua villa a Rapallo, ma sia Adelaide che Flavia crederanno di trascorrerlo sole col bel commendatore!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore mercoledì 8 luglio: Roberta in crisi per Federico e Marcello

Al “Paradiso delle Signore”, Roberta sarà incerta se rimanere con Federico o lasciarlo per Marcello. E’ confusa dopo aver ricevuto una lettera dal fidanzato ed aver baciato il fratello di Angela, così si confida con Gabriella sul da farsi.

LEGGI ANCHE:  Tale e Quale Show, nel cast potremmo vedere: Pierpaolo Pretelli e Federico Russo

Si accendono le luci natalizie al grande magazzino, che ha riaperto per l’occasione, e le Veneri decidono di passare in compagnia l’Ultimo dell’Anno.

Luciano e Clelia seguitano a fare il possibile per convincersi che il loro amore sia solo un ricordo. Nel frattempo Riccardo e Vittorio ricevono un invito da Achille Ravasi, un avvocato che conosce la Contessa Adelaide di Sant’Erasmo, per discutere dell’Esposizione Internazionale 1961.

Vi dice nulla quest’anno? E’ il centenario dell’Unità d’Italia e per l’occasione l’Expo si svolgerà a Torino, prima capitale del nostro Paese.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore giovedì 8 luglio: Agnese vede tornare indietro una lettera spedita a Giuseppe

Preoccupazione per Agnese, che vede tornare indietro una lettera che aveva inviato al marito Giuseppe in Germania: sarà successo qualcosa all’uomo?

Riccardo nota che Angela sta guardando degli abiti da sera e poi ne sceglie uno. Le Veneri Marina e Irene si contendono la stessa borsa. Vittorio chiama tutti al grande magazzino per i saluti di fine anno e un brindisi d’auguri.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore venerdì 10 luglio: Rocco scopre le lettere di Agnese a Giuseppe sono tornate indietro

Rocco scopre che sua zia Agnese non ha ricevuto risposta da suo zio Giuseppe e preoccupato, si consulta con Armando.

La sarta del “Paradiso delle Signore” si reca a Messa per l’Anno Nuovo e sfoga con don Saverio la preoccupazione per suo marito.

Salvatore viene anche lui a sapere che il padre non ha risposto alla madre e si attiverà per scoprire cosa sia accaduto al genitore. Angela affida ad un avvocato il compito di rintracciare suo figlio e si confida con Riccardo.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...