Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 luglio: Marta ha perso il bambino e sta male

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 luglio: si è conclusa la settimana delle repliche de “Paradiso delle Signore”. Che cosa succederà lunedì? Scopriamolo insieme!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 luglio: Roberta ha saputo la verità su Federico. Tutti preoccupati per Marta e Adelaide vuole vendicarsi

Le anticipazioni ci dicono che Silvia racconterà qualcosa di molto doloroso al marito Luciano. La donna ha rivelato a Roberta, fidanzata di suo figlio Federico, che il ragazzo rischia di rimanere paralizzato.
Marta ha perso il bambino e non sta bene. Il marito Vittorio, il fratello Riccardo e le Veneri la ricoprono di attenzioni.

Adelaide medita vendetta nei confronti di Umberto. Lui, infatti, l’ha tradita con Flavia. Intanto, però, ha finalmente ottenuto la gestione del patrimonio della Contessa Brancia di Montalto, che serve ai due cognati – amanti per risanare le loro finanze.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 luglio: Agnese trova casa ad Armando. Marta vuole convincere Clelia a restare al grande magazzino

Cos’altro succederà nella soap? Vedremo che Agnese suggerirà ad Armando di andare a vivere nell’appartamento dove abitavano Angela e Marcello.

Nello stesso palazzo vivono Salvatore e Rocco. Il figlio e il nipote di Agnese, però, non saranno molto contenti di avere lì Armando.

Salvatore convincerà Marcello ad accettare l’aiuto di Riccardo per acquistare la caffetteria. Clelia sta per tornare a Roma e le Veneri vorranno comprare un pensiero per Carletto. Tuttavia a Marta verrà in mente un modo per trattenere la Calligaris al grande magazzino: ci riuscirà? Come si metterà tra la bella capo-commessa del “Paradiso delle Signore” e Luciano, che continuano a cercare di reprimere i sentimenti che ancora nutrono l’uno per l’altra?

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 20 maggio: Vittorio amareggiato da Marta capirà che gli ha detto una bugia

Ludovica sarà più gelosa che mai di Angela, con la quale si contende Riccardo. Tuttavia il giovane la rassicurerà riguardo ai suoi rapporti con la sorella di Marcello: come si evolverà la situazione? Chi sceglierà Guarnieri? La contessina o l’umile barista, i cui guai continuano a stargli molto a cuore?

E’ il periodo delle Feste di Natale e gli Amato allestiscono il Presepe, ma non saranno Feste molto serene, perché Giuseppe, il marito di Agnese, non dà notizie di sé dalla Germania, dove è emigrato.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...