Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 novembre: Luciano fa una scoperta shock

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 novembre: cosa succederà, dopo che una cliente tornerà al grande magazzino, affermando di essere stata derubata (lo vedremo nella puntata di domani)?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 novembre: Luciano si rende conto di un ingente ammanco di cassa

Panico al “Paradiso“. Dopo la denuncia di furto, Stefania finisce sotto accusa. Luciano (che intanto è sempre alle prese con il tentativo di separarsi da Silvia) controlla nella cassa fa una scoperta shock, perché nota che manca parecchio denaro. Insieme a Vittorio e a Clelia, il Ragionier Cattaneo interpella le Veneri, assolutamente basite per l’accaduto.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 novembre: Maria cerca di dichiararsi a Rocco, ma arriva Irene … Agnese ancora troppo “sulle sue” con Armando

Maria continua ad essere “presa” da Rocco e, forte del sostegno di Agnese, tenta di dirgli che è innamorata di lui; ma il proposito della ragazza non si concretizza a causa dell’arrivo di Irene.

Intanto la sarta, benché sia sempre più forte l’attrazione (ricambiata) per Armando, fatica a “capitolare” (abbiamo visto per esempio che non mancheranno dissapori su don Saverio, anche riguardo a Rocco!).

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 novembre: Stefania ha dei sospetti sul furto e li rivela a Vittorio

La Colombo ci pensa su un bel po’, ma poi decide di parlare con il direttore del “Paradiso“, per dirgli che ha delle idee su chi potrebbe essere stato a rubare. Visto che “l’indiziata numero 1” (per dirla in gergo) per ora è lei, teme ovviamente di non essere presa al lavoro (eppure stava andando tutto così bene!).

LEGGI ANCHE:  Temptation Island, anticipazioni sesta puntata: Manuela molto intima con Luciano

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 novembre: gli attori che vedremo in questa puntata

Protagonisti dell’episodio saranno Giorgio Lupano, che interpreta Luciano; Grace Ambrose, che interpreta Stefania; Enrica Lepore, che dà il volto a Clelia; Alessandro Tersigni (Vittorio); Chiara Russo (Maria Puglisi, ricamatrice de “Il Paradiso delle Signore“); Giancarlo Commare (il magazziniere del “Paradiso“, nipote di Agnese e cugino di Salvatore, Rocco); Francesca Del Fa (Irene Cipriani); Antonella Attili (la Signora Amato) e Pietro Genuardi, che impersona il capo-magazziniere Armando Ferraris.

Ci sarete alle 15.55, sintonizzati su RAI 1? Come abbiamo visto, questo episodio della soap con al centro il prestigioso atelier nella Milano del boom economico che ha caratterizzato gli Anni Sessanta, sarà pieno di emozioni!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...