Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 ottobre: Umberto e Adelaide stanno per tornare. Flavia avverte Silvia

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 ottobre: trame sempre più interessanti ci attendono! Cosa vedremo domani? E’ presto detto: leggete questo articolo!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 ottobre: confessione di Gabriella a Roberta su Cosimo

Se nella puntata di oggi vedremo Roberta chiedere a Gabriella perché sia ancora così “sulle sue” con Cosimo, mentre lui continua palesemente a farle la corte, domani vedremo che la stilista racconterà all’amica Venere di essere stata sul punto di baciare proprio Bergamini.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 ottobre: Riccardo riceve una tanto attesa telefonata da Umberto

Grosse novità in vista per la vicenda di Umberto e Adelaide! Infatti vedremo che il commendatore telefonerà ai figli Riccardo e Marta e al genero Vittorio, per avvisare che sta finalmente per tornare a Milano dopo aver salvato da Ravasi l’amata cognata.

Intanto Conti ha in mente un’idea per risollevare l’animo della moglie dopo la forzata separazione dalla piccola Anna. Infatti vedremo che Agnese suggerirà all’imprenditore di portare Marta a fare un viaggio “per staccare la spina”, come si suol dire …

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 ottobre: Flavia torna a Milano e avverte Silvia di tenere lontano Nicoletta da Riccardo

Ci sarà un altro ritorno nella soap: quello di Flavia in occasione delle nozze di Ludovica con Riccardo. La figlia l’ha informata che è tornata in città anche Nicoletta, storico amore del giovane Guarnieri e madre della sua bambina, Margherita.

Perciò la Contessa Brancia di Montalto si recherà addirittura a casa sua, per intimare a Silvia di non lasciare che l’ex Venere si avvicini a quello che presto dovrebbe (dovrebbe!) diventare suo genero. Intanto Cosimo riesce a tornare amico di Riccardo, dopo che questo lo ha perdonato. Non sembra, ma il lieto fine per Nicoletta e il figlio di Umberto è sempre più vicino, anche se come abbiamo anticipato, dovranno lasciare Milano, per vivere liberamente il loro amore.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Una Vita: Camino confessa ad Anabel la sua relazione con Maite

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: presto inizierà la 5° stagione

Finalmente si avvicina a grandi passi la quinta stagione della soap di RAI 1. Le anticipazioni ci dicono che ci sarà un salto temporale di mesi.

Adelaide si convincerà a fare una cosa che non aveva mai fatto, ovvero farsi coinvolgere nella gestione del “Paradiso” e arriverà nel cast una nuova attrice, Grace Ambrose (Roma, classe 1994): ci si domanda se interpreterà  la nuova Venere che sostituirà Angela, notoriamente partita per l’Australia.

Perché questo passo in avanti nei tempi? Il motivo è il Coronavirus, che ha costretto mesi fa ad interrompere le riprese e a mandare in onda le repliche.

In questo modo le puntate in cui i protagonisti festeggeranno Natale e Pasqua, saranno proprio in quel periodo dell’anno. Pur per causa di forza maggiore, praticamente festeggeremo anche noi con loro!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...