Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7 ottobre: Nicoletta rivuole Riccardo

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7 ottobre: Nicoletta e Riccardo si sono rivisti. Nella puntata di domani la giovane confesserà Silvia di essere ancora innamorata del padre di sua figlia.

Dirà di non riuscire a stargli lontano, anche se lui sta per sposare Ludovica, che afferma di aspettare un bambino. A tal proposito la Brancia svelerà a Flavia di non essere incinta, ma pur non approvandola affatto, la madre le prometterà di non svelare la sua bugia. Questo ed altro dalle 15.55 su RAI 1.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7 ottobre: Nicoletta fa una confessione Silvia

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 7 ottobre 2020: Nicoletta decisa a riprendersi Riccardo...

Nicoletta si è lasciata alle spalle Bari e Cesare. Tornata a Milano, ha riabbracciato la sua famiglia e recatasi al “Paradiso” non ha rivisto solo le sue ex colleghe ma anche Riccardo.

La vedremo confessare a Silvia (che nella puntata di oggi è stata minacciata da Flavia) di non riuscire a stare lontana dal padre della piccola Margherita, pur consapevole che sta per portare all’altare Ludovica, la quale ha dichiarato di essere incinta di lui. Ci vorrò poco, perché tra i due si riaccenda la fiamma!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7 ottobre: Roberta sempre più vicina a Marcello. Agnese scopre l’anello di fidanzamento di Cosimo per Gabriella e ne parla a Salvatore

Si continua a parlare d’amore con Roberta e Gabriella. La Venere ha deciso di guardare avanti dopo che Federico ha chiuso la loro tormentata storia e Marcello sta riuscendo finalmente a conquistarla. La Pellegrino è in procinto di dare un altro esame all’università e lui si dimostra molto premuroso, incoraggiandola moltissimo.

Per Rocco sta arrivando il momento di sostenere l’esame per prendere la licenza elementare ed Armando continua a stargli vicino, aiutandolo a ripassare. Lo stesso fa Irene.

LEGGI ANCHE:  GF Vip, anticipazioni lunedì 1 febbraio: Giulia Salemi e Samantha De Grenet a rischio eliminazione

Intanto Agnese vede l’anello di fidanzamento che Cosimo ha donato a Gabriella e informa Salvatore.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7 ottobre: Ludovica rivela il suo segreto a Flavia

Abbiamo visto che Flavia è tornata a Milano, ha saputo che Nicoletta è tornata anche lei e ha minacciato Silvia perché tenga la figlia lontana da Riccardo, che sta per sposare la sua. Tuttavia Ludovica le rivela una verità totalmente inaspettata: ha mentito! Non è incinta, l’ha detto solo perché Guarnieri la sposasse! La Contessa Brancia di Montalto non approva per nulla il comportamento di sua figlia, ma decide di reggerle il gioco.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...