Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8 dicembre: Silvia si sente male

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8 dicembre: cosa succederà nella puntata dell’Immacolata? Si parlerà ancora della storia di Federico, ma anche di Marcello, Roberta e Mantovano …

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8 dicembre: Roberta furiosa con Marcello. Lui le mente

Il Paradiso delle Signore 8 dicembre 2020: puntata

Marcello non si è presentato all’appuntamento preso con Roberta alla Fiera degli “Oh, Bej! Uh, Bej!” e la Venere è arrabbiatissima col fidanzato. Lui non se la sente di rivelarle che il motivo della sua assenza, è stato il suo solito ricattatore Mantovano e trova una scusa.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8 dicembre: Silvia ha un malore a causa di Federico

Stefania riferisce a Silvia di aver visto Federico recarsi al cinema per Sant’Ambrogio con Luciano, Clelia e Carletto, con cui sta cominciando a familiarizzare.

Sua madre si sente male, percependosi estromessa dalla vita del ragazzo. Per aiutarla a riprendersi, sarà necessario un medico, che le somministrerà degli psicofarmaci.

Agnese aiuta Armando dopo aver scoperto qualcosa su di lui

Agnese viene a sapere che Armando ha la bicicletta rotta, per aver cercato di aiutare Marcello a risolvere il suo angoscioso problema con Mantovano. Così organizza una colletta tra i familiari per comprargliene un’altra.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8 dicembre: Gabriella torna al successo

Per Gabriella il periodo di crisi professionale sembra archiviato. La stilista ha disegnato alcuni abiti per le clienti del “Paradiso” in occasione della tradizionale Prima della Scala a Sant’Ambrogio ed il risultato è stato apprezzatissimo.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8 dicembre: Marcello si fa perdonare da Roberta

Il Paradiso delle Signore 5 14-18 dicembre 2020: anticipazioni

Il barista riesce nel suo intento di riavvicinarsi a Roberta anche grazie a Salvatore, dopo che questi ha finalmente capito la sua scelta di lasciare la Caffetteria e Milano. Cosa organizzeranno? Sappiamo che Marcello ha intenzione di chiede a Roberta di sposarlo, ma ovviamente anche che Mantovano sta ostacolando i suoi piani …

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 26 - 30 ottobre: Silvia svela la verità a Zia Ernesta. Torna un antico amore di Salvatore e arriva Serena

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8 dicembre: Zia Ernesta racconta Federico delle condizioni di Silvia, ma il ragazzo …

Zia Ernesta riesce a parlare col pronipote Federico. Lo informa che Silvia ha avuto un malore perché lui non le parla. Così il ragazzo decide di andare a trovare la madre, ma purtroppo per lei, poi ci ripensa …

Gli spoiler settimanali, però, ci dicono che i due riusciranno a riconciliarsi in settimana … grazie ad Umberto e a Luciano! Intanto prepariamoci alla puntata di oggi.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...