Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8 ottobre: Riccardo smaschera Ludovica

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8 ottobre: domani ci sarà la puntata che tutti stanno aspettando! Infatti l’inganno di Ludovica sulla gravidanza sarà scoperto e dall’ultima persona che avrebbe dovuto scoprirlo!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8 ottobre: svolta sentimentale nella vita di Gabriella, ma riesce a chiarirsi con Salvatore

Come sappiamo, Gabriella ha accettato di fidanzarsi con Cosimo. Agnese ha visto l’anello e ha riferito la notizia al figlio Salvatore.

Il ragazzo si reca a casa della stilista per parlarle e alla fine avviene il chiarimento, perché l’affetto tra i due è rimasto, anche se la loro storia è finita.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8 ottobre: è tornato il sereno tra Umberto ed Adelaide, ma la contessa è sconvolta per ciò che è successo in America

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 3 febbraio 2020: Arriva il Festival di Sanremo mentre Adelaide ha

Umberto ed Adelaide sono tornati a casa e ad essere una coppia felice. Tuttavia non è stato ancora svelato che cosa sia capitato in America con Ravasi: qualcosa di traumatico, a giudicare dallo stato della contessa di Sant’Erasmo … .

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8 ottobre: Roberta e Rocco superano con successo gli esami

Anticipazioni Il paradiso delle signore 3: ROBERTA capo-commessa, IRENE invidiosa!

Domani vedremo che Roberta e Rocco supereranno brillantemente gli esami che li attendevano: lei all’università (accantonando un precedente insolito insuccesso con la professoressa Barone) e lui prendendo la licenza elementare.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8 ottobre: Ludovica e Riccardo stanno per sposarsi, ma avviene un colpo di scena

Per Ludovica arriva il gran giorno: sta finalmente per sposare Riccardo! Tuttavia arriva un colpo di scena, perché la Brancia commette un errore che permetterà a Guarnieri di scoprire che la fidanzata non è veramente incinta!

Paradiso delle Signore 8 ottobre 2020 anticipazioni

Il giovane, allora, si renderà conto di poter tornare da Nicoletta.

LEGGI ANCHE:  Temptation Island 2020 senza vip: il cast completo e quando inizia

Neanche Umberto ed Adelaide li ostacoleranno più …

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Giulia Arena parla dell’epilogo del suo personaggio

La Contessina Ludovica Brancia di Montalto è interpretata da Giulia Arena, Miss Italia 2013. Aveva parlato del suo personaggio meno di un mese fa alla trasmissione “Oggi è un altro giorno”, condotto da Serena Bortone su RAI 1. Aveva anticipato che la vicenda di Ludovica non avrebbe avuto un epilogo felice, ma l’attrice aveva ammesso che sarebbe finita come sperava, con un bel finale.

Nonostante ciò aveva dichiarato di essere legata al personaggio di Ludovica; di ammirarne la tenacia “e poi siamo un po’ tutte quante come lei”, aveva sostenuto. Il suo amore nei confronti di Riccardo è diventato un’ossessione, che l’ha portata addirittura a dirgli di essere incinta di lui, per farsi sposare! Nonostante ciò Giulia Arena aveva ironizzato dicendo che, se fosse stata nei suoi panni, avrebbe continuato a negare!

Un’altra curiosità è che alcuni fan si rivolgevano a lei come se fosse davvero Ludovica e la esortavano a dire la verità a Riccardo (non è comunque la prima attrice o attore, a fare esperienze simili)!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...