Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9 dicembre: trama e spoiler

Cosa ci raccontano oggi le anticipazioni de “Il paradiso delle signore” del 9 dicembre? Protagonisti saranno tra l’altro Vittorio, la sua orgogliosa cognata Beatrice e Armando, il quale desidererebbe che Agnese compisse un passo fondamentale per il loro rapporto.

Scontro tra Laura e Salvatore sul sostituto di Marcello

anticipazioni paradiso delle signore 9 dicembre: Laura e Salvatore

In vista della partenza di Barbieri, Laura e Salvatore si daranno da fare per cercare un sostituto. Tuttavia l’Amato non si consulterà con la Parisi, facendola infuriare.

In particolare il ragazzo deciderà di assumere una cameriera anziché un cameriere, a differenza di quanto aveva deciso di fare insieme alla socia.

Pietro vuole continuare a lavorare al grande magazzino

Il Giudice Cimatti sarà nuovamente a decidere sul destino di Pietro e il ragazzo, che è riuscito ad “ingranare” al “Paradiso” e si è affezionato ad Armando e Rocco, chiederà di poter restare a lavorare lì, dopo aver finito le superiori.

Vittorio accetterà e stando così le cose, chiederà a Beatrice di andare a vivere con loro.

Anticipazioni Paradiso delle Signore 9 dicembre: Vittorio e Beatrice

Intanto all’atelier sarà proclamata la vincitrice del concorso “La Prima della Scala”, che si tiene tradizionalmente la sera di Sant’Ambrogio.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9 dicembre: il regalo di Agnese ad Armando

Il Paradiso delle signore, trame: Agnese e Armando ufficializzano la storia

Agnese regala ad Armando la bicicletta nuova e l’uomo capisce che la fidanzata vorrebbe rendere noto che stanno insieme. Le chiede quindi di parlarne con Salvatore e Rocco: cosa deciderà di fare la sarta del “Paradiso”?

Mantovano continua a minacciare Marcello

Il bel gesto di Armando non ha sortito l’effetto sperato, perché il ricatto di Mantovano nei confronti di Marcello continua. Il malvivente ha anche scoperto che Roberta è la fidanzata del suo ex compagno di cella e ha iniziato a tormentarla, preoccupando Barbieri.

LEGGI ANCHE:  Una Vita anticipazioni spagnole: Lolita chiede alla Quesadilla di occuparsi della sua famiglia quando muore

Più avanti scopriremo che il barista ha assolutamente ragione. Che cosa succederà alla ragazza e al loro rapporto?

Nei prossimi giorni vedremo anche che finalmente Federico si riappacificherà con Silvia e Agnese ed Armando riveleranno la loro relazione a Salvatore e a Rocco.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...