Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9 luglio: Agnese spaventata per Giuseppe

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9 luglio: la replica di domani cosa ci racconterà? Agnese ha ricevuto indietro la lettera che aveva inviato al marito Giuseppe e la sarta del grande magazzino sarà molto preoccupata per lui.

Il rapporto tra Riccardo e Angela diventerà sempre più stretto, tanto che il rampollo della famiglia Guarnieri regalerà alla barista un abito da sera. Capodanno si avvicina e Vittorio chiamerà tutti al “Paradiso” per un brindisi.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9 luglio: Giuseppe non dà notizie di sé e lei è molto preoccupata

Giuseppe Amato, che lavora in Germania, non fa sapere nulla di sé ai familiari da tanto tempo e loro sono molto in ansia. Agnese ha visto che la lettera che aveva spedito al marito, è tornata indietro e lei non sa cosa pensare. Tutti (in primis Salvatore e Rocco) si attivano per capire cosa sia accaduto all’uomo: lo scopriremo presto.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9 luglio: Riccardo e Angela sempre più vicini, a dispetto di Ludovica

E’ l’Ultimo dell’Anno e le Veneri decidono di attenere insieme la mezzanotte. Angela si reca al grande magazzino per acquistare un abito da sera, ma non può permettersene nessuno, così se ne va per rientrare alla caffetteria.

Qualcuno la guarda allontanarsi: è Riccardo, che decide di farsi incartare un vestito e donarlo alla giovane. I due sono sempre più attratti l’uno dall’altra e la Contessina Ludovica Brancia di Montalto è sempre più gelosa.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9 luglio: al grande magazzino si brinda!

Vittorio chiama famiglia e collaboratori al “Paradiso delle Signore” per brindare al nuovo anno e chiuderne uno molto proficuo. Questo momento gaio e pieno di speranza, sospende per un attimo le preoccupazioni dei protagonisti, come quella di Agnese per il marito, ma anche quella di Roberta, incerta se rimanere con Federico o lasciarlo per Marcello, con il quale, in assenza del fidanzato, c’è stato un bacio.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni 30 settembre: ci sarà un litigio tra Agnese e Flora

Prima del brindisi, vedremo anche un momento divertente perché le Veneri Marina e Irene si contenderanno una borsetta. Intanto ricordiamo che si stanno girando le nuove puntate della soap dopo il lockdown. I fan le vedranno in TV a partire da settembre!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...