Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9 novembre: Stefania diventa ufficialmente una Venere

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9 novembre: che novità vedremo nella puntata di domani?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9 novembre: Stefania scopre il ladro e viene assunta in atelier. Irene cerca di aiutarla con Federico

Obiettivo raggiunto per Stefania, che aiuterà Vittorio a scoprire chi ha rubato al “Paradiso“, riuscendo a dimostrare di essere innocente. Il ladro, con grande sgomento e delusione dell’imprenditore, si rivelerà essere Pietro.

La Colombo, visto che tra l’altro fino ad allora aveva svolto un ottimo periodo di prova, realizzerà il suo sogno di diventare una Venere. Riuscirà anche a conquistare Federico? Irene ce la metterà tutta per aiutarla.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9 novembre: Umberto si avvicina ancora di più a Federico, suscitando i sospetti di Adelaide e l’amarezza di Luciano

Il commendatore affiderà maggiori incarichi al giovane Cattaneo. Ciò non sfuggirà alla Contessa di Sant’Erasmo: prima o poi scoprirà che Guarnieri e Federico sono padre e figlio? Nel frattempo Luciano si sentirà frustrato nel suo ruolo paterno e avvertirà che il ragazzo, per via di Umberto, si sta allontanando da lui.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9 novembre: Vittorio accorre ancora una volta in aiuto di Pietro

Il figlio di Edoardo rischia di finire in riformatorio per il furto al “Paradiso” (il giudice dovrà decidere). Ancora una volta Vittorio, preoccupato per il nipote, gli starà vicino e come abbiamo già avuto modo di anticipare, deciderà di farlo lavorare come magazziniere al fianco di Rocco e anche “sorvegliato” da Armando. Pietro dovrà anche tornare al liceo.

Gli spoiler ci dicono tuttavia che non sarà facile: il ragazzo non ha alcuna voglia di impegnarsi al grande magazzino, esasperando Armando, che avvertirà Vittorio. Le responsabilità di Pietro saranno pagate da Rocco, vedremo come.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Puntata di Martedì 13 Agosto 2019

Nel frattempo il marito di Marta si renderà conto quando Pietro abbia bisogno di una guida paterna: aiuterà quel ragazzo ribelle e problematico a “darsi una regolata”, come si suol dire? Riuscirà ad essere migliore come zio di come è stato come fratello, cosa che ha detto di augurarsi ardentemente? La famiglia di Beatrice riuscirà a ritrovare la serenità dopo il lutto? C’è da risolvere anche la questione dell’ipoteca sulla casa della vedova … L’imperdibile appuntamento con la soap è come sempre alle 15.55 su RAI 1.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...