Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore mercoledì 1° luglio: Roberta scopre una spiacevole verità su Marcello

Pubblicità

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore mercoledì 1° luglio: continuano le repliche della famosa soap pomeridiana di RAI 1. Cos’accadrà domani? Vedremo che Roberta, la quale si sta innamorando di Marcello, scopre che il ragazzo non le ha detto di aver giocato clandestinamente.

Silvia dice a Luciano di aver aggredito la sua rivale in amore Clelia. Inoltre gli dice di avergli telefonato dalla pensione dove alloggia la capo-commessa del grande magazzino.

Angela vede Riccardo con Ludovica al ritorno da Cortina. Umberto tradisce Adelaide con Flavia e tra le due è guerra.

Pubblicità

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore mercoledì 1° luglio: Roberta si sente presa in giro da Marcello

Marcello ha vinto scommettendo alle corse dei cavalli con il sostegno di Roberta per raddoppiare la vincita al Totocalcio e rilevare la caffetteria. Angela ne parla stupita con Gabriella.

La gioia di Roberta viene rovinata dalla scoperta che Marcello ha giocato clandestinamente senza dirle nulla. Per lei lo smacco è ancora più forte, perché per stare vicino a Barbieri, ha trascurato Federico, il suo fidanzato.

Non va meglio per Angela, che si ingelosisce vedendo Riccardo in compagnia di Ludovica, di ritorno da un fine settimana a Cortina.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore mercoledì 1° luglio: Silvia racconta a Luciano di aver aggredito Clelia e di averlo chiamato dalla sua camera alla pensione

Pubblicità

Silvia si è recata alla pensione dove alloggia Clelia, convinta che Luciano abbia passato la notte con lei, mentre aveva detto alla moglie che avrebbe dovuto trattenersi al “Paradiso delle Signore” per questioni di lavoro. Consumata dalla gelosia, la Cattaneo ha aggredito la capo-commessa, per poi scoprire che il marito le aveva detto la verità.

Così ora si trova costretta a raccontare a Luciano quello che ha fatto, prima che lui lo sappia da Clelia. Inoltre gli dirà di avergli telefonato dalla camera di quest’ultima per metterlo alla prova.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore mercoledì 1° luglio: Umberto si divide tra Adelaide e Flavia, palesemente gelose l’una dell’altra

Domani vedremo anche che Umberto rimane con Adelaide, ma la tradisce con Flavia: tra le due contesse è guerra aperta! Chi vincerà? Adelaide, stranamente, potrebbe anche decidere di farsi da parte! Lo vedremo nelle prossime puntate, le ultime prima di quelle nuove della quarta stagione e dell’inizio della quinta dopo il lockdown.


Potrebbe interessarti anche...