Anticipazioni Il Segreto 15 – 20 giugno: Rosa insiste per sposare Adolfo subito, ma lui ama Marta

Anticipazioni Il Segreto 15 – 20 giugno: cosa succederà la settimana prossima nell’amatissima telenovela spagnola? Protagonisti saranno Donna Isabel e Don Ignacio con le loro rispettive famiglie. Vediamo le vicende nel dettaglio giorno per giorno!

Anticipazioni Il Segreto 15 – 19: Donna Isabel e i suoi figli vanno al funerale di Cosme e Don Ignacio li salva dall’ira dei minatori

Lunedì 15 giugno vedremo Isabel recarsi con i suoi figli Adolfo e Tomas ai funerali del loro minatore Cosme, morto sul lavoro; tuttavia vengono accolti dalla rabbia dei colleghi del defunto, armati di coltelli. Solo l’intervento di Don Ignacio evita il peggio!

A quel punto i ragazzi e il capomastro Inigo comprendono che la messa in sicurezza della miniera è necessaria per scongiurare altri incidenti.

Anticipazioni Il Segreto martedì 16 giugno: Isabel ringrazia Ignacio e lui fa una proposta

I fan de Il Segreto sanno che Isabel e Ignacio sono sempre stati nemici, ma visto ciò che la nobildonna ha rischiato, non può non ringraziare Solozabal per averle salvato la vita.

Dato che l’ostilità è passata, l’uomo ne approfitta per chiedere ad Isabel il consenso perché i loro rispettivi figli, Rosa e Adolfo, si frequentino.

Anticipazioni Il Segreto mercoledì 17 giugno: Rosa scopre insieme Adolfo e Marta, ma Isabel ufficializza il fidanzamento della prima col figlio

Rosa trova Adolfo da solo in cucina con Marta, perciò si preoccupa e si infuria, anche perché sa che l’amato le preferisce sua sorella. Comunque è Rosa a fidanzarsi con lui: alla festa alla Casona interviene anche Isabel.

Anticipazioni “Il Segreto” giovedì 18 giugno: Carolina mente per salvare Pablo

Ci sono ancora problemi anche per la minore delle sorelle Solozabal, Carolina, che seguita a raccontare bugie per coprire l’amato Pablo, il quale ha disertato il militare e rimane nascosto in una baracca fuori dal paese. Il ragazzo sta ancora male e Carolina, temendo che svenga, va a cercare aiuto ad Encarnacion, che però rimane ignara di tutto. Carolina riesce ad ottenere per Pablo una sistemazione migliore, coperte e medicine.

LEGGI ANCHE:  Amici 20, Rosa e Deddy si sono lasciati? L'indiscrezione: lei non c'era alla finale

Anticipazioni “Il Segreto” venerdì 19 giugno: Inacio cerca di fare ragionare Rosa su Adolfo

Ignacio invita Rosa a riflettere a fondo su un eventuale matrimonio con Adolfo, ma la giovane è determinatissima a chiedere di far celebrare le nozze quanto prima. La ragazza si pentirà o sarà felice?

Anticipazioni Il Segreto sabato 20 giugno: Adolfo fa una confessione a Marta e Ramundo torna a Puente Viejo

Per finire, nell’ultima puntata settimanale della telenovela vedremo Adolfo correre da Marta, dopo aver saputo che la ragazza è sola in casa. Le dichiara il suo amore, dicendo che potrebbe lasciare Rosa, se lei gli desse una chance.

Inoltre finalmente Don Raimundo torna a Puente Viejo: va da Isabel e chiede di Donna Francisca, sua moglie.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...