Anticipazioni Ingredienti d’amore: Nazli e Ferit, la prima notte d’amore (VIDEO SPOILER)

anticipazioni

Le anticipazioni di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore ci hanno accompagnato durante tutta l’estate. Ora però gli episodi giungeranno al termine e, attendendo una seconda serie, scopriamo che terminerà la soap turca. Nazli e Ferit faranno l’amore e come sarà la loro prima notte?

Anticipazioni Ingredienti d’amore, Nazli abbandona il marito

L’arrivo di Pelin alla festa di compleanno che Nazli ha organizzato per Ferit, allontanerà la coppia. La news entry è stata fidanzata con l’architetto che l’ha poi lasciata, credendo di essere stato tradito.

Che combinerà la donna che si dichiarerà ancora innamorata del ricco uomo d’affari? Ella diventerà alleata di Hakan, nemico di Ferit che gli ha tolto le azioni dell’azienda. La premessa è utile per capire il motivo che farà lasciare la villa a Nazli

Quest’ultima crederà che la rivale abbia dovuto abortire dopo essere stata lasciata dall’architetto. Pelin, dopo essersi alleata con Hakan l’ha fatto credere e Ferit l’ha assunta in azienda, trascurando la moglie.
La cuoca arriverà al punto di lasciare il marito e la villa coniugale.

Ferit raggiunge la moglie e scoppia la passione

In realtà Ferit ha sempre amato la giovane cuoca anche se il matrimonio tra i due era stato fatto per avere in affido il piccolo Bulut. L’architetto verrà a sapere dove è andata la moglie e la raggiungerà.

I due si ritroveranno a raccogliere le olive da uno zio della ristoratrice e lavorando ricominceranno a parlare. La sera poi Nazli si inoltrerà nel bosco a cercare funghi per il ristorante giapponese.

Il marito andrà con lei ma i due perderanno la strada di casa. Insieme si ripareranno in un casolare abbandonato e Ferit dimostrerà di amare la moglie. Tutto inizierà da un rovente bacio che voleva chiarire quanto il matrimonio sia stato vero.
I due però andranno oltre e la passione li invaderà al punto che ci sarà la prima notte d’amore. Come ci si aspettava la coppia il giorno dopo ribadirà le promesse di non lasciarsi mai.

LEGGI ANCHE:  Idee San Valentino 2021: due cuori e una capanna!

La prima notte di passione suggellerà l’amore e il matrimonio tra Ferit e Nazli.

Nazli e Ferit confessano i loro sentimenti SUB ITA Se il video…

Nazli e Ferit confessano i loro sentimenti SUB ITA <3Se il video viene preso è obbligatorio taggare la pagina

Gepostet von Ozge Gurel Italia am Sonntag, 3. Dezember 2017

Il video è stato preso da facebook, quindi valutato di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: info@pianetadonne.blog. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...