Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni Live – Non è la D’Urso 13 settembre: ospiti i concorrenti del primo Grande Fratello e due discussi personaggi

Pubblicità

Anticipazioni Live – Non è la D’Urso 13 settembre: domenica, dopo “Domenica Live”, torna anche questo programma della popolare conduttrice partenopea. Gli ospiti sono stati noti da “TVBlog”: di chi si tratta? Prima di tutto dei concorrenti del primo “Grande Fratello”, trasmesso vent’anni or sono (precisamente il 14 settembre del 2000, 20 anni meno un giorno prima di questo appuntamento); poi spuntano i nomi di Fabrizio Corona e di “Angela di Mondello”, quella del tormentone “Non c’è Coviddì”. Interverranno anche Gina Lollobrigida, Andrea Piazzolla e Nicoletta Mantovani.

Anticipazioni Live – Non è la D’Urso 13 settembre: una reunion in piena regola

Pubblicità

Saranno presenti tutti i partecipanti alla prima edizione del “padre dei reality”; compreso Sergio Volpini, discusso partecipante (anche se per pochissimo tempo) della quarta edizione del “Grande Fratello Vip” qualche mese fa. Mancherà ovviamente Rocco Casalino, ormai in politica come portavoce del premier Giuseppe Conte.

Certamente non mancherà invece un ricordo del compianto Pietro Taricone, scomparso il 29 giugno 2010 in un tragico volo col paracadute. Aveva 35 anni.

Anticipazioni Live – Non è la D’Urso 13 settembre: in studio Angela di Mondello e Fabrizio Corona

Barbara D’Urso ospiterà anche la signora Angela Chianello di Mondello, quartiere turistico di Palermo. E’ diventata famosa proprio grazie a “Live – Non è la D’Urso“, quando il lockdown era finito da poco.

Intervistata in spiaggia sul Coronavirus, ha pronunciato frasi come “Non c’è Coviddì” e “Buongiorno da Mondello”. Ha fatto discutere sia per il “negazionismo” della pandemia sia per il suo essere trash!

Inizialmente sembrava non desiderare l’attenzione mediatica, ma domenica la vedremo proprio nel programma che l’ ha “lanciata”. In questi giorni ha anche aperto un profilo Instagram. Purtroppo, però, non le sono mancate minacce di morte.

Pubblicità

Farà certamente discutere il ritorno in trasmissione di Fabrizio Corona dopo oltre un anno per i noti motivi: cosa racconterà?

Anticipazioni Live – Non è la D’Urso 13 settembre: ospiti anche e Nicoletta Mantovani e Gina Lollobrigida

Nel frattempo sono trapelati anche i nomi di Nicoletta Mantovani, Gina Lollobrigida e Andrea Piazzola. La vedova del M° Luciano Pavarotti (scomparso il 6 settembre 2007) annuncerà il suo secondo matrimonio, che avverrà questo mese a Bologna.

Il fidanzato si chiama Alberto Tinarelli, ha 52 anni (due più di lei) ed è consulente finanziario. Sono legati soltanto da nove mesi, ma sono felicissimi ed innamoratissimi e hanno sentito il desiderio di convolare a nozze.

Ci saranno anche Gina Lollobrigida e il suo assistente personale Andrea Piazzolla, che racconteranno la lunga vicenda che ha visto coinvolta la diva.


Potrebbe interessarti anche...