Anticipazioni spagnole di Una Vita: Felipe aggredisce Laura per strada

Anticipazioni spagnole di Una Vita (Acacias 38): che emozioni ci regaleranno le prossime puntate? Protagonisti del concitato momento che vediamo nel filmato postato sotto l’articolo, sono Felipe e Laura. La cameriera aveva accusato Genoveva dell’omicidio di Marcia e la discussione che sta avendo luogo tra Lolita e Susana nel caseificio della moglie di Antonito, parte proprio da questo argomento.

Dopo aver detto la sua, Lolita esce per strada e sente Felipe gridare con Laura. Accusa la sua cameriera di aver rilasciato una falsa testimonianza per aver cambiato la sua versione dei fatti e persino di essere stata pagata da Genoveva per farlo.

Alla scena assistono sconvolti un po’ tutti gli abitanti di Acacias. Oltre a Lolita e a Susana arrivano tra gli altri Liberto e Rosina. Lui è costretto ad intervenire più volte per trattenere Felipe dal fare del male a Laura, anche se gli dà ragione.

Si affacciano dal ristorante anche Camino, Anabel e Felicia e alla fine Laura fugge via per non finire peggio.

Subito dopo Felipe grida ai vicini che cos’abbiano da guardare e di andarsene, ma tutti rimangono lì pietrificati. Rosina si fa addirittura il segno della croce per quella scena che poco prima aveva definito “una vergogna”.

Il portiere Cesareo allontana un gruppo di persone e Susana, prima di andarsene, fa un commento molto critico nei confronti di Felipe, dicendo che quest’uomo si sta scavando la fossa da solo ed anche molto male!

Se ne vanno via tutti: rimangono lì solo Felipe (sconvolto per quanto ha fatto), Liberto e Lolita.

Anticipazioni spagnole di Una Vita: Felipe messo di nuovo in cattiva luce

Ulteriori anticipazioni di “Una Vita” svelano che Felipe è stato messo in cattiva luce da Laura non solo per la scena per strada, ma anche per un altro motivo: infatti la cameriera ha accusato in tribunale l’Alvarez Hermoso di infedeltà coniugale nei confronti di Genoveva.

LEGGI ANCHE:  Le persone stanno riempiendo le buche nelle loro città con i fiori... Il motivo è geniale!

Per il povero avvocato continua a non esserci pace: prima ha perso l’amatissima moglie Celia, scoprendola diversa da quello che credeva e che il dolore per l’aborto l’aveva portata alle azioni più nefande; poi ha perso Marcia per mano di Genoveva!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...