Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni spagnole Una Vita: Anabel e Camino parlano di Maite

Pubblicità

Anticipazioni spagnole Una Vita: cosa succederà prossimamente nell’amatissima soap spagnola? Scopriamolo insieme, guardando il video postato in fondo all’articolo.

Si vedono Anabel e Camino. La Pasamar, vestita di nero perchè Ildefonso è appena morto, è seduta in casa sua e l’amica, in piedi dietro di lei, le spazzola i capelli. Intanto le due conversano.

Pubblicità

Camino dice ad Anabel che le ha fatto bene raccontarle la sua vita e l’altra sottolinea che non si è mai sentita vicina a lei come in quel momento: non le deve essere stato facile confidarsi!

Camino, che le ha appena raccontato del suo amore per Maite, glielo conferma. Temeva che la notizia la spaventasse.

Anabel ride stupita, spiegando all’amica che ci vuole molto di più per spaventarla! Camino insiste e le chiede se non abbia sentito nei suoi confronti repulsione o timore di averla vicino a lei.

Anabel la rassicura ancora una volta, dicendole di non pensarci nemmeno. Dice che l’amore tra donne non la scandalizza. Aggiunge però che quello che non capisce è che cosa ci sia di bello, perché a lei mancherebbe qualcosa: qualcosa di importante e più solido. Le due amiche ridono.

Anabel chiede scusa a Camino per aver dimenticato il lutto che sta portando, ma la Pasamàr le dice di non preoccuparsi: aveva bisogno della sua leggerezza e freschezza e soprattutto qualcuno con cui parlare e sfogarsi.

Pubblicità

Anabel dice che ha bisogno di qualcuno che le dica ciò che pensa sinceramente, come una sorella: questo è il legame tra le due ragazze. Poi parlano di ciò che potrebbe succedere tra Don Marcos e Donna Felicia, i loro genitori.

Camino prova ancora rancore verso sua madre, perché questa l’ha separata da Maite, costringendola di fatto a sposare Ildefonso: le ha distrutto la vita!

Anabel risponde che sa che è una cosa difficile da dire, ma ora che è vedova, Camino ha più prospettive davanti a sé. Ma questa le risponde sostanzialmente che il suo avvenire non sarà con Maite e ciò per colpa di sua madre. Le attribuisce alla fine anche la responsabilità del suicidio di Ildefonso e non vuole perdonarla.

Anabel chiede a Camino se in tutto questo tempo non abbia avuto notizie di Maite, La Pasamàr cerca di rispondere, ma il video si conclude. Lei e la sua ex insegnante di pittura si ritroveranno?


Potrebbe interessarti anche...