Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni spagnole Una Vita: Antonito rifiuta il bacio di Genoveva

Pubblicità

Anticipazioni spagnole Una Vita: cosa ci racconta il video che andiamo a descrivere in questo articolo? Vediamo un colpo di scena, perché Genoveva, nel salotto di casa sua, sta per baciare Antonito! Tuttavia dopo un po’ il marito di Lolita si ritrae, dicendo che deve andarsene: che cosa sta succedendo?

Precisiamo subito che la Salmeròn non è interessata ad Antonito: il tentativo di baciarlo fa parte del suo piano di rovinare lui e la sua ex cameriera (insieme agli altri abitanti di Acacias), perché non hanno aiutato Samuel. Come sempre l’ex prostituta è in combutta con il nuovo marito, il disonesto banchiere Alfredo Bryce.

Pubblicità

Anticipazioni spagnole Una Vita: Come si sono svolti i fatti?

Antonito aveva accettato l’invito di Genoveva a recarsi da lei per parlare di un possibile investimento nel Banco Americano, ma non aveva assolutamente idea di come sarebbe andata a finire. Invece la donna, dopo aver bevuto del vino insieme a Palacios, tenta di sedurlo.

Il piano non va a buon fine; ma fino a un certo punto, perché poi il figlio di Ramòn si convincerà ad accettare il prestito di Alfredo. Dirà a Genoveva di essere convinto che l’affare sia molto vantaggioso e poi si fida di lei perché è “amica di sua moglie” (sic!).

Peccato che non sia assolutamente vero! Lolita non è nemmeno favorevole all’investimento ed inizierà a litigare con Antonito. Non si lasceranno, ma la serenità finirà.

Palacios si congederà da Genoveva, dicendole che ripasserà quando ci sarà suo marito e lei gli risponderà che lo avvertirà che è venuto a trovarli. Genoveva tirerà un sospiro e rifletterà piuttosto soddisfatta di come sono andate le cose. Anche Antonito starà lì a pensare davanti alla porta, prima di andarsene: è riuscito a non cedere al fascino della donna.

Pubblicità

Anticipazioni spagnole Una Vita: cos’accadrà a Lolita e Antonito?

Le anticipazioni spagnole ci dicono che purtroppo le macchinazioni di Genoveva ed Alfredo contro Antonito e Lolita daranno i loro frutti: Palacios, dopo aver perso tutto il suo denaro, per non finire in bancarotta sarà costretto a vendere a Bryce “Il Sogno di Cabrahigo”, il negozio che gestisce con la moglie. Sarà davvero un duro colpo per la giovane coppia!


Potrebbe interessarti anche...