Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni spagnole Una Vita: Bellita e José se ne vanno in Argentina

Pubblicità

Anticipazioni spagnole Una Vita: che scena ci mostra il video che andiamo a postare sotto a questo articolo? Le donne di Calle Acacias sono in attesa: ci sono un’auto parcheggiata per strada (e stranamente Alodia, cameriera di Bellita e José, che dorme profondamente al suo interno!) ed autisti indaffarati che portano pacchi.

Osservano la scena Rosina, Susana, Lolita, Carmen, Fabiana e Casilda. Tutte attendono che la coppia di artisti escano dalla loro casa. Sono in partenza prima del previsto per l’Argentina, dove la madre di Cinta farà una tournée.

Pubblicità

Fabiana e Casilda si avvicinano ai due per salutare, congedarsi … e segnalare che Alodia sta dormendo in macchina!

Poi si avvicinano per saluti Rosina, Susana, Carmen e Lolita. La moglie di Ramòn augura a Bellita e a José di tornare presto. La Del Campo è commossa e ringrazia di cuore per questo commiato. Aggiunge che le sue vicine hanno dato a lei e a tutta la sua famiglia un grandissimo affetto fin dal primo giorno che hanno messo piede ad Acacias e considera esse stesse come familiari.

Promette loro che torneranno presto e José precisa che porteranno una foto del nipotino appena nato. Il musicista fa anche un dono a Fabiana. I due hanno uno scambio di battute, poi lui si volta e prende sottobraccio la moglie, che stava chiacchierando con le altre donne.

Bellita e José si avviano e salgono sull’auto, dove la cantante e ballerina flamenco fa un’espressione e gesti di rimprovero nei confronti di Alodia. Poi manda baci alle vicine, sorride e le saluta con la mano insieme al marito. Vedremo questa scena molto presto, sabato 1° agosto.

Anticipazioni spagnole Una Vita: perché Cinta non è andata con i genitori?

Pubblicità

Abbiamo ricordato che i Dominguez sono i genitori di Cinta, ma come mai la ragazza non è andata con loro? Perché ha ottenuto il permesso di stare a casa e nel periodo in cui Bellita e José saranno oltreoceano, cercherà di convincere Emilio a dichiarare apertamente che sono innamorati.

La “Dama del Mistero” (per usare il nome d’arte della ragazza quando ha deciso di intraprendere la carriera materna) riuscirà nel suo intento?


Potrebbe interessarti anche...