Anticipazioni spagnole Una Vita: Bellita è viva!

Anticipazioni spagnole Una Vita: i telespettatori dell’amatissima telenovela assisteranno ad un clamoroso colpo di scena che riguarda Bellita Del Campo: la cantante è viva! Ora si dovrà solo attendere di sapere perché lei, José e Alodia abbiano inscenato la sua morte: cosa staranno combinando i coniugi Dominguez?

Anticipazioni spagnole Una Vita: Susana vuole assolutamente che Rosina le racconti la verità

Il  video sotto all’articolo inizia con Rosina che, a casa sua, sta versando del tè a Susana. Quest’ultima è ansiosa di sapere la verità: cosa sia successo con Josè Dominguez (il quale, come abbiamo raccontato in un precedente articolo di anticipazioni su “Acacias 38”, aveva portato la Rubio in casa sua con la forza).

La moglie di Liberto cerca di tergiversare, ma si vede perfettamente che dal vedovo di Bellita le è accaduto qualcosa incredibile. Susana insiste perché non la lasci sulle spine e le racconti tutto.

A questo punto parte un flashback, che con la voce di Rosina che si sorprende che José e Alodia non vogliano ucciderla! Entrambi sono decisamente stupiti e viene loro da ridere.

Vogliono raccontare alla donna cosa è capitato alla “povera Bellita“, che lei crede morta, uccisa proprio dal marito e dalla cameriera, con cui Dominguez avrebbe una relazione. Compare velocemente una sagoma femminile che la Rubio non vede, e il chitarrista, sorridente, invita la sua ospite in salotto, dove c’è una sorpresa per lei.

Rosina entra, ancora impaurita: si volta e vede davanti a sé Bellita viva e vegeta! La cantante la accoglie con un dolce sorriso e lei non riesce a crederci: pensa di vedere un fantasma!

LEGGI ANCHE:  Una Vita anticipazioni puntata 26 febbraio 2020: la furia di Samuel

Bellita, però, la prende in giro, rassicurandola. José e Alodia, dietro a Rosina, sorridono e la Del Campo chiede alla domestica un po’ d’acqua alla moglie di Liberto perché si prenda. Poi invita Rosina a sedersi. Quest’ultima è ancora incredula, ma comincia sorridere, vedendo che l’amica è in ottima salute!

Si ritorna alla scena iniziale con Susana e Rosina, ma questa non riesce a trovare il coraggio di darle la clamorosa notizia. La sarta insiste ancora, cominciando ad essere esasperata, ma arriva Liberto, perché ha sentito che la zia vuole sapere una cosa … Ulteriori anticipazioni ci informano che la reazione della sarta vedendo Bellita, non saranno meno scioccate di quella della Rubio!

Non resta che continuare a seguire “Una Vita”,  per vedere quando Rosina racconterà la verità e per sapere perché i Dominguez abbiano architettato quella “perfida” messa in scena!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...