Anticipazioni spagnole Una Vita: Bellita tira un uovo a Felicia

Anticipazioni spagnole Una Vita: nelle prossime puntate della telenovela spagnola, succederà qualcosa che, leggendo il titolo, potrebbe sembrare abbastanza spassoso, ma non lo è. Nell’articolo precedente su “Acacias 38” avevamo spiegato che gli abitanti apprendono la sconvolgente notizia del fallimento della Banca Americana.

Successivamente insceneranno una protesta contro Alfredo, che insieme a Genoveva, li ha truffati. Rosina porterà delle uova davanti alla casa di Federico Sunol per lanciarle. In questa occasione, Bellita colpirà Felicia, che non gliela perdonerà e gliela farà pagare cara. Ma vediamo come si svolgono i fatti.

Anticipazioni spagnole Una Vita: l’inaspettato gesto di Bellita contro Felicia

Genoveva e Antonito si trovano dietro un banco per strada e stanno servendo delle pietanze. Insieme a Susana, arrivano Felicia e Camino che vogliono assaggiarle per il ristorante. Si evince che la ragazza non ha ancora recuperato l’uso della parola.

Giungono anche Liberto e Rosina e Genoveva li raggiunge. la Hidalgo mostra alla Salmeròn un cesto di uova e l’atmosfera è tesa.

La scena si svolge davanti alla casa di un alleato della Salmeròn e di Bryce, Federico Sunol, che poi viene arrestato e, mentre gli abitanti di Acacias gli lanciano addosso delle uova, viene caricato su una camionetta della polizia.

Bellita, nella confusione, tira un uovo in testa a Felicia, che si trova vicino al mezzo. La Pasamar si volta, capisce che è stata la Del Campo e inizia a gridare che è stata lei, puntando il dito nella sua direzione. Perché la cantante l’ha colpita? Scopriamolo subito!

Anticipazioni spagnole Una Vita: perché Bellita odia Felicia?

Bellita cova astio con la ristoratrice, perché ha scoperto che è stato per colpa sua, se Emilio ha lasciato Cinta. Infatti la Pasamar non riteneva decoroso che suo figlio s’imparentasse con una famiglia di artisti, sposando la Dominiguez.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 22 luglio: Sally vuole farsi mettere incinta da Wyatt. Con Penny imprigiona Flo

Non finirà qui, perché Felicia, dopo che Bellita le ha tirato l’uovo, la farà arrestare con l’accusa di aver turbato l’ordine pubblico (prima ancora, la cantante aveva organizzato delle serate danzanti a casa sua, per portare via clienti al ristorante, dopo che Emilio aveva suggerito alla madre l’idea di ospitare simili serate di svago).

Anticipazioni spagnole Una Vita: la famiglia Dominguez nei guai

Dopo il fallimento della Banca d’America e l’arresto di Bellita, la sua famiglia si troverà in difficoltà economiche, anche perché dovrà pagare la cauzione per farla rilasciare.

Cinta tornerà ad esibirsi come “Dama del Mistero”, ma non servirà. Perciò lei e suo padre, il chitarrista José, dovranno vendere oggetti di valore.

L’uomo darà via degli abiti e la giovane un orologio, dono per la sua prima Comunione. Alla fine riusciranno a fare liberare Bellita, ma finiranno sul lastrico.

Ciò non farà altro che inasprire i contrasti tra la Del Campo e la Pasamar: come finirà? Cinta ed Emilio torneranno insieme? Le anticipazioni ci dicono di sì, ma anche che poi Bellita che Felicia usciranno di scena, perché moriranno.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...