Anticipazioni spagnole Una Vita: Camino si sente in colpa con Emilio

Anticipazioni spagnole Una Vita: protagonisti del video postato sotto all’articolo sono Camino ed Emilio. I fratelli Pasamar entrano al ristorante sconvolti: ecco perché.

Anticipazioni spagnole Una Vita: Emilio deve sposarsi col ricatto

Camino dice ad Emilio che le dispiace che lui continui col suo fidanzamento, perché è lei la colpevole di ciò che è successo a Valdez. E’ per il suo bene che lui deve sposare la figlia di Ledesma.

Il fratello si avvicina e le dice che il colpevole è Federico, il miserabile che la perseguitava: non si è mai pentito di averlo ucciso, anche se poi Ledesma, che è stato testimone del fatto, ha ricattato la sua famiglia.

Anticipazioni: Camino, vittima di uno stupro, ricorda cosa è successo dopo

Camino ricorda ciò che è successo dopo essere stata stuprata: lei che esce sotto shock dal luogo della violenza; fa qualche passo, ma poi si siede per terra, come se non avesse la forza per camminare.

Arriva Emilio e corre dalla sorella, intuendo che ha bisogno d’aiuto. Le chiede cosa le sia capitato, ma capisce subito e le chiede se ad abusare di lei sia stato “lui”: Federico. Le dice di non muoversi da lì e corre a cercare lo stupratore per fargliela pagare.

Lo aggredisce e Federico lo colpisce con il frustino per cavalli che ha in mano, buttando a terra il ragazzo.

I due lottano e ad un certo punto Federico estrae un coltello e si avventa contro Emilio, ma lui riesce a prenderlo a pugni ed il violentatore di Camino cade a terra, battendo la testa contro una pietra.

Emilio lo chiama più volte, ma questi non risponde. Tutto sotto gli occhi di Ledesma.

LEGGI ANCHE:  Live - Non è la D'Urso: ad Uno contro tutti un ospite d'eccezione

La scena torna al presente, con i fratelli Pasamar abbracciati: Emilio che conforta ancora Camino; lei che non riesce a perdonarsi, anche perché ora su fratello deve rinunciare all’amore di Cinta per sposare Angelines, se non vuole finire in prigione.

Le anticipazioni, però, ci dicono che Emilio non intende cedere al ricatto di Ledesma. Deciderà di fuggire in Argentina con la figlia di Bellita e José; ma i loro piani verranno sconvolti quando scopriranno che Felicia ha intenzione di sposare nientemeno che Ledesma. Cosa succederà? Il peggio sarà evitato? Per saperlo, non ci rimane che attendere.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...