Anticipazioni spagnole Una Vita: Camino vuole andarsene a Parigi con Maite

Anticipazioni spagnole Una Vita: cosa vedremo nelle prossime puntate della telenovela spagnola? Sappiamo che Camino e Maite si sono rincontrate. Il video che postiamo sotto a questo articolo inizia con le due che si sistemano i vestiti (si suppone dopo essere state insieme) e parlano serenamente di Ildefonso e Anabel e di come sia trapelata l’indiscrezione sul loro legame.

Camino è stanca di tacere i suoi sentimenti per Maite: vorrebbe che tutti sapessero che è innamorata di lei! Maite le chiede sorridendo se lo sia e lei se ne dubiti. La pittrice le dice di no, però le piace che glielo dica!

Poi Camino domanda a Maite quando partiranno insieme per Parigi. Quest’ultima le risponde “presto”, appena sarà possibile.

Camino è ansiosa, ma Maite le ricorda che c’è sua madre e l’eredità di Ildefonso da ottenere, ma queste due cose non preoccupano la ragazza. Anzi, a proposito dell’eredità, dice all’innamorata che intende rinunciarci.

Maite, decisamente sorpresa, le chiede perché. Dice che non è un argomento che la preoccupa, ma le fa presente che l’eredità le spetta legalmente. Però la giovane le risponde che pensa che non sia così, perché Ildefonso, di fatto, non è stato suo marito: il matrimonio non è stato consumato.

A questo punto Maite si accalora, dicendole che ciò è dipeso dall’invalidità di guerra di Ildefonso, non da lei! Le dice quindi che non può colpevolizzarsi. Camino, però, insiste che si sentirebbe a disagio ad accettare quel denaro.

Maite le dice con forza che ha molto talento; che è una grande artista e lo saprà la gente che comprerà i suoi quadri. Però le dice anche questo non avviene dalla sera alla mattina: la giovane deve maturare artisticamente!

LEGGI ANCHE:  Mara Venier, regina delle nonne: "Più bella cosa di te"

Camino ribatte che le servirebbe comunque poco denaro, ma Maite le fa presente che la vita a Parigi è molto cara e il denaro di Ildefonso le farebbe comodo. Cosa deciderà la giovane? Le due riusciranno davvero a coronare il loro sogno di partire per Parigi? Le anticipazioni spagnole dicono di sì! In più Camino avrà una grossa sorpresa: saprà che è stata sua madre Felicia a far tornare la pittrice nel quartiere, dopo averle separate in passato (come sappiamo facendo addirittura arrestare Maite)!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...