Anticipazioni spagnole Una Vita: Felipe giura che si vendicherà

Anticipazioni spagnole Una Vita: il protagonista del filmato che vediamo sotto all’articolo, è Felipe. Si trova al cimitero davanti alla tomba di Marcia ed è distrutto dal dolore.

Ricordiamo che l’Alvarez Hermoso aveva già perso una volta la donna che amava, Celia. Poi aveva scoperto che era impazzita di dolore dopo aver avuto un aborto; aveva lasciato morire la sua migliore amica Trini e, cercando di rapire la sua neonata, Milagros, aveva tentato di accoltellare suo marito, Ramòn. Nella colluttazione con il padre della piccola era caduta dal balcone di casa Palacios, trovando la morte.

Ora per Felipe è arrivato un nuovo dolore. L’uomo immagina di rivolgersi a Marcia e, piangendo, le dice che gli sarebbe piaciuto andare nella sua terra, il Brasile, e dire a tutti ciò che sta per dirle ora: che la ama, che rimarrà per sempre nel suo cuore e che avrebbe voluto passare il resto della sua vita con lei.

Poi si inginocchia sulla tomba e fa un ultimo giuramento all’amata: vuole vendicarla, chiunque sia l’assassino, gliela farà pagare. Alla fine si lascia andare alle lacrime.

Improvvisamente arriva Laura, la sua domestica, che si ferma ad osservare il padrone da dietro un albero: lui non la sente e non la vede. La cameriera lo sta spiando?

Da ulteriori anticipazioni spagnole di “Una Vita” sappiamo che ad uccidere Marcia, colpendola con un pugnale, è stata Genoveva, sua rivale in amore. Aveva già impedito il loro matrimonio, ma Marcia non intendeva arrendersi e farsi da parte, anche perché sapeva che il figlio che aspettava l’ex prostituta non era di Felipe e che lei si era fatta sposare con l’inganno.

LEGGI ANCHE:  Oroscopo di Paolo Fox di oggi 5 luglio 2020

Laura è forse in combutta con la Salmeròn? E’ lecito pensarlo, perché quando la dark lady di Acacias era stata arrestata, la cameriera aveva dapprima testimoniato contro di lei; aveva persino detto a Felipe che la sospettava di essere coinvolta nel delitto.

Poi però, inaspettatamente, l’aveva difesa in tribunale, accusando l’Alvarez Hermoso di infedeltà coniugale. Lui le aveva quindi fatto una scenata per strada davanti a tutto il quartiere, chiedendole se qualcuno l’avesse pagata e quanto.

Come finirà? Tutti i nodi arriveranno al pettine? Genoveva pagherà per il male fatto non solo a Felipe e Marcia ma anche agli altri vicini, di cui aveva voluto vendicarsi perché non avevano aiutato lei e il suo defunto marito Samuel?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...