Anticipazioni spagnole Una Vita: Idelfonso stanco di domande

Anticipazioni spagnole Una Vita: nel filmato postato sotto questo articolo, vediamo una discussione tra Camino e Ildefonso, sempre alle prese con la loro difficile vita coniugale.

La giovane accusa il marito di insistere a non risponderle, a non raccontarle la verità. La scusa che ha utilizzato finora non la convince più: ha bisogno di sapere che cosa gli succeda!

Comprende che la guerra sia stata un trauma per lui, ma si chiede se non possa vivere una vita normale. Ildefonso reagisce e le dice che fa di tutto per lei, ma Camino, invece di ringraziarlo, si crea ridicoli sospetti su di lui senza alcun fondamento.

La giovane, invece, è convinta che il fondamento ci sia: gli si è offerta apertamente e lui l’ha respinta!

Ildefonso nega e le dice di amarla, ma Camino gli fa presente che l’amore tra due sposi richiede di più che affetto e rispetto. Gli chiede perciò se stia cercando qualcos’altro e se lei non gli piaccia.

Ildefonso è sbigottito e risponde subito di sì, ma non può permettere che la moglie si gli si dia per costrizione o per compassione. Ha bisogno che lei senta le stesse cose che sente lui nei suoi confronti!

Le ribadisce di amarla, ma lei può dire lo stesso? La ragazza tace. L’uomo annuisce innervosito e le dice che non ha bisogno di rispondergli: non è la prima volta che lui le dichiara il suo amore e ottiene in cambio il suo silenzio!

Camino tenta di giustificarsi, ma Ildefonso le chiede di non farlo, e se lo creda capace di permetterle di darsi a lui, se non riesce nemmeno a guardarlo in faccia e dirgli che lo ama. A quel punto lei gli risponde di no.

LEGGI ANCHE:  È morto Luke Perry: Addio al Dylan di Beverly Hills 90210

Però continua a dirsi convinta che il marito le nasconda qualcos’altro: qualcosa che merita di sapere. Ildefonso fa per andarsene, infastidito, e le risponde che ora non può dirglielo: non ancora.

“E quando?”, gli chiede Camino con un’espressione dura in volto. A questi punto il giovane si arrabbia: le dice che vorrebbe che lei dimostrasse nei suoi confronti la stessa pazienza che lui dimostra nei suoi e le ordina di smettere di fargli domande! Non può soddisfare la sua curiosità, proprio come lei non può ricambiare il suo amore.

A questo punto Ildefonso se ne va, lasciando Camino sola. Anticipazioni precedenti ci dicono che l’atmosfera tra loro si alleggerirà, ma per ora ne sono ben lontani.

Lui è stato reso impotente dalla guerra, ma non ha informato quella che sarebbe diventata sua moglie; lei è sempre innamorata di Maite, la sua ex insegnante di pittura.

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...