Anticipazioni spagnole Una Vita: Lolita comincia a star male

Anticipazioni spagnole Una Vita: il video postato sotto l’articolo, mostra un momento di una puntata andata in onda in questi giorni in Spagna. Ha come protagoniste Lolita e Carmen, anzi soprattutto la moglie di Antonito.

Le due donne entrano nel negozio e discutono, ma dopo un po’ Lolita comincia a sentirsi poco bene: le gira la testa e impallidisce. Carmen se ne accorge e si preoccupa.

Lolita risponde che si sente un po’ affaticata, ma la “suocera” le risponde che è normale, perché ha passato una brutta nottata. Sembra si sia ripresa, ma quando Carmen si allontana un attimo per cercare qualcosa che lei le ha chiesto, la giovane sviene: che cosa le sarà successo?

Anticipazioni spagnole Una Vita: Lolita sviene un’altra volta

Ulteriori anticipazioni ci dicono che Lolita sverrà nuovamente, questa volta durante una discussione con Antonito.

Inizia anche in questo caso a sentirsi stanca e il marito le dice che ha bisogno di un po’ di riposo. In realtà è nervosa per come si è comportato lui il giorno prima ad una festa con una nuova arrivata ad Acacias: Natalia, un’amica d’infanzia di Anabel. I due sembravano davvero molto vicini, per come chiacchieravano e ridevano!

A Lola, quella giovane è sembrata un tipo spudorato, ma Antonito ribatte che si sta sbagliando e le dice che Natalia ha molta classe ed è molto educata.

A questo punto la Casado si arrabbia: dichiara che non le interessa che quella (e sta per insultarla!) abbia classe o educazione, ma spiega ad Antonito che se lei è in quello stato, è per il modo con cui lui si è comportato con Natalia come se sua moglie non esistesse o fosse addirittura morta! Antonito le chiede se sia impazzita, ma Lolita nega; è invece assai disgustata perché il marito le ha mancato di rispetto. Lui protesta, dicendo di essere stato solamente educato con una ragazza ad una festa, ma non riesce a convincere la consorte.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Daydreamer 31 agosto - 4 settembre: prima Sanem, poi Emre hanno un incidente

Quest’ultima, infatti, gli fa notare che Natalia se lo mangiava con gli occhi.e anche lui! La discussione continua, ma ad un certo punto, proprio mentre Lolita sta parlando, cade a terra. Antonito (che era seduto) si alza e si china sulla moglie, chiamando a gran voce Carmen.

Quest’ultima penserà che Lolita sia di nuovo incinta, ma purtroppo, come vedremo in seguito qui in Italia, non sarà affatto così.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...