Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Anticipazioni spagnole Una Vita: Lolita sta male e caccia di casa Antonito

Anticipazioni spagnole Una Vita: grosso colpo di scena nel rapporto tra Lolita Casado e Antonito Palacios (ma neanche tanto, visto che lei ha “beccato” il marito con Natalia)!

La proprietaria della latteria sta molto male e vuole separarsi dal marito! Ecco i dettagli di questo drammatico spezzone che vediamo nel filmato.

Anticipazioni Una Vita: Lolita si confida con Carmen su Antonito

Il video postato alla fine dell’articolo esordisce con Lolita nell’atrio della casa che continua ad soffrire dei malesseri di cui abbiamo parlato e prende una pasticca. Arriva subito Carmen, che le chiede che cosa ci faccia lì e lei risponde che sta andando a lavorare.

Carmen le ricorda che ora di aprire il negozio, le domanda se stia male e le chiede se debba andare lei al suo posto. La giovane signora Palacios, però, dice no.

Tuttavia la “suocera” la trattiene ed insiste di andare lei alla latteria, dicendo che sa quanto le piaccia andarci e incontrare il vicinato. Poi le chiede se stia male per Antonito, ma lei nega e se ne va a sedersi in soggiorno.

Carmen la raggiunge e le dice che non la inganna, perché si conoscono da tanti anni. Così Lolita ammette che sì, il suo stato dipende dal marito. La moglie di Ramòn le chiede se il figliastro le abbia fornito delle spiegazioni.

Visto che lei non le risponde subito, le chiede se non si fidi di lui e Lolita in pratica le risponde che non lo sa ed è preoccupata. Le confida i suoi timori, che riguardano anche Moncho, perché ha paura di perderlo, ma Carmen le dice con forza di non preoccuparsi: difenderanno il bambino come due leonesse e suo nonno lo stesso. La esorta quindi a pensare alla rabbia che prova nei confronti di suo marito e a non temere per suo figlio.

LEGGI ANCHE:  Manila Nazzaro, frecciatina dall'ex marito Francesco Cozza: "Le bugie hanno le gambe corte"

Le suggerisce di parlare con Antonito come parla con lei in quel momento: senza rabbia e senza urlare e Lolita ripensa agli scontri avuti col marito. Carmen aggiunge che anche lei litiga con Ramòn: ovviamente discutano, ma come persone civili e insiste con la “nuora” che parli con Palacios jr, se non vuole perderlo.

A Lolita viene da piangere, ma sembra essersi convinta. Carmen si alza e dice che va ad aprire la latteria; la Casado risponde che scenderà tra qualche minuto e lei le dice di fare con comodo.

Anticipazioni Una Vita: Lolita caccia di casa Antonito

Poi vediamo Lolita piangere mentre stira: non riesce a continuare. Antonito rientra e lei si alza, tornando all’asse da stiro e asciugandosi le lacrime.

Visto che la moglie sta stirando i suoi vestiti, lui pensa che non sia così tanto arrabbiata con lui, ma Lolita, sul punto di piangere di nuovo, gli dice che non lo è mai stata: è solo delusa, perché si è accorta che lui è diverso dall’uomo che credeva che fosse!

Antonito rimane senza parole; vorrebbe sedersi e parlare tranquillamente con la moglie, ma lei risponde che stanno già parlando e gli dice che dovrà mettere in valigia ciò che sta stirando. Lui è perplesso, dice che non ha bisogno di nessuna valigia, ma Lolita replica che non può continuare a vivere in quella casa. Palacios è incredulo, ma lei è convinta e tra le lacrime gli dice di non voler più essere sposata con lui.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...