Anticipazioni spagnole Una Vita: l’ultimo addio di Ildefonso a Camino

Anticipazioni spagnole Una Vita: parliamo ancora di Ildefonso e Camino. Il video che trovate sotto all’articolo, inizia con la giovane che sta dormendo sul divano. Ildefonso arriva, la guarda sorridendo e lei si sveglia.

Lui le spiega di essere tornato perché sentiva la sua mancanza e lei gli chiede dove sia stato: era molto preoccupata! Il marito le risponde che non importa, ma Camino ribatte che ovviamente sì …

Lei lo invita a sedersi, ma Ildefonso le dice di non avere molto tempo e che c’è qualcosa che deve dirle: vuole solo farle sapere che la ama, che la amerà sempre.e che il breve periodo in cui sono stati insieme, è stato “il meraviglioso di tutta la sua vita”.

Camino comincia a parlare, ma lui le chiede di farlo finire: l’affetto che ha sentito per lei fin dal principio, non ha tardato trasformarsi in amore vero. Sa di non essere mai stato corrisposto e non biasima la moglie per questo; al contrario le chiede perdono per non aver potuto farla felice. Spera che possa esserlo ora.

Camino gli risponde che la cosa più importante, è che sia tornato e che stia bene. Gli ripete di essersi molto preoccupata.

Aggiunge che sanno entrambi che lei non lo ama nello stesso modo, ma è sincera quando dice che lo ama … a modo suo, ma lo ama. Ildefonso sorride ancora. Appare molto più calmo di quando l’aveva visto prima che sparisse.

Suona il campanello e Camino va ad aprire. Poi succede qualcosa di strano: Ildefonso si guarda serio allo specchio; ma un istante dopo la sua immagine scompare.

A suonare alla porta è stata Anabel. Camino è sorpresa di vederla, ma l’amica le chiede se non si ricordi di averle chiesto di venire a farle compagnia.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni spagnole Una Vita: Felipe giura che si vendicherà

La Pasamàr si scusa e la invita ad entrare. Camino sta per annunciarle che Ildefonso è tornato, ma nota che le macchie bagnate che le scarpe del marito avevano lasciato sul pavimento quando lui è entrato in casa, non ci sono più.

Anabel chiede a Camino se vada tutto bene e che cosa sia successo: sembra qualcosa di grave. L’amica le dice di no, solo che alcuni secondi prima le era sembrato che Ildefonso fosse tornato. Si scusa ancora e confessa ad Anabel di essere talmente preoccupata, che da giorni non riesce a dormire bene e pensa che le stia venendo l’influenza.

Anabel le risponde che è per questo che non voleva che rimanesse da sola: vuole darle coraggio e trasmetterle pensieri positivi. Camino la ringrazia, ma la avverte che si è assunta un compito quantomeno impossibile. Lei pensa al peggio e che Ildefonso sia in pericolo.

Anabel cerca di confortarla, ma Camino le dice che, se Ildefonso stesse bene, avrebbe dato dei segni di vita; la polizia avrebbe trovato qualche traccia di lui. Anabel propone a Camino di fare una passeggiata per cambiare aria, lei però le risponde di no, perché la polizia potrebbe venire a darle notizie.

Anabel, allora, le propone di rimanere con lei, almeno le farà un po’ compagnia. Camino accetta, ma l’angoscia non le passa. Che fine avrà fatto Ildefonso?

Evidentemente la giovane aveva solo sognato di di vederlo (o ha visto il fantasma di suo marito, venuto a dirle addio?).

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...