Anticipazioni spagnole Una Vita: Maite torna da Camino!

Anticipazioni spagnole Una Vita: ci sarà un colpo di scena nelle prossime puntate della telenovela! Maite tornerà da Camino! In Spagna questa scena è stata trasmessa nella settimana che sta per concludersi: eccola nel video postato sotto questo articolo.

Il filmato si apre con la giovane vestita a lutto seduta sul divano di casa sua. E’ rimasta vedova e si sente sola, senza speranza.

Si alza e va a prendere da un cassetto il nastro rosso che le aveva donato Maite e che le legava i capelli nel quadro che la pittrice le ha fatto. Si può dire che da quel dipinto, siano partiti tutti i loro problemi.

La ragazza sta come sentendo il profumo della stoffa e intanto parte una musica che evoca Parigi. Maite è tornata a vivere lì, dopo essere stata costretta separarsi da Camino. Improvvisamente suona il campanello.

Camino ripone il nastro nel cassetto e lentamente va ad aprire: davanti a lei compare proprio Maite!

La pittrice la guarda in silenzio; il suo viso tradisce un certo imbarazzo. Camino spalanca gli occhi: non riesce a credere che la sua amata sia lì! Cosa succederà tra loro? La loro storia d’amore riprenderà? Riusciranno ad amarsi liberamente dopo tante sofferenze?

Ulteriori anticipazioni ci dicono che le due amanti si riuniranno in occasione del compleanno di Camino. Maite arriverà senza dirle nulla.

Anabel vedrà la sua amica e la pittrice in atteggiamenti intimi. Sa tutto della loro storia e Camino la pregherà di non dire a nessuno che Maite ha fatto ritorno ad Acacias. La Pasamar vorrà finalmente trasferirsi a Parigi con l’amata, ma ha ancora alcuni problemi da risolvere.

LEGGI ANCHE:  Sanremo 2020 anticipazioni: ecco le fredde parole di Monica Bellucci ad Amadeus

Intanto Felicia si sposerà con Marcos, per cui Camino ed Anabel diventeranno sorellastre.

Anticipazioni spagnole Una Vita: cos’altro hanno visto le telespettatrici spagnole questa settimana?

Le puntate di “Una Vita” trasmesse in Spagna questa settimana, hanno regalato naturalmente tante altre sorprese. Felipe, per esempio, è vittima di un’amnesia e Genoveva, che è diventata sua moglie, ha temuto che l’uomo si ricordasse di Marcia.

La Salmeròn ha comunicato al quartiere tramite Liberto (divenuto il suo avvocato) il grave problema di Felipe e tutti ne sono rimasti sconvolti.

Bellita è tornata ad avere problemi alle corde vocali e Anabel sta proseguendo la sua storia d’amore con Miguel.

Antonito è diventato deputato, ma Ramòn è rimasto molto deluso dal suo atteggiamento.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...